promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Cosa vi piace di più di skyrim?

Secondo voi quale è la cosa più nella di skyrim cioè l'obiettivo più bello il personaggio migliore iniziale ed è meglio essere ben addestrati sulla magia o sulle armi?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

allora io ho scelto per dire l'elfo dei boschi che dà resistenza al veleno (se ricordo era 50%, è da un anno che non gioco e non ricordo bene) posso dirti che uso le armi con bonus di paralisi (utilissime contro i non morti nelle caverne per le missioni principali) e alcune magie curative.. mi piace particolarmente la trasformazione in licantropo anche se non molto forte.. Poi in quanto a missioni adoro le Pietre di Barenziah che in tutto sono ben 24.. ti assicuro che senza una guida è quasi impossibile scovarle tutte.. un posto stramaledetto dove ho trovato (PER PURISSIMO CASO) una di queste pietre è sotto l'ambasciata degli elfi andando giù per il dirupo verso ovest, in cui in una missione dovevi infiltrarti insieme a una ragazza che ti invita a far parte delle BLADE che incontriamo nella locanda dei giganti a RIVERWOOD... tornando alle cose divertenti bhè, io sono un pazzo con l'arco che quando vede la gente ferma mira in alto al cielo e aspetto che la freccia cada in testa a qualcuno (un vero spasso e richiede un ottima precisione..) oppure le scalate nelle montagne a cavallo (eh si su skyrim i cavalli sono degli alpinisti ho notato) bhè ci sono svariati metodi visto che è un gioco OPEN WORLD quindi, dai sfogo alla fantasia.. ah quando non so che fare vado alla locanda di riverwood e faccio canticchiare e suonare la canzone a SVEN (la fiaba delle lingue o l'era dell'aggressione) ciao ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.