Mattiola ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Che lavoretto estivo potrei fare?

Salve a tutti, vorrei chiedere qualche idea per un lavoretto estivo.

Io ho quattordici anni, questa cosa è una mia iniziativa, quindi non scrivetemi di divertirmi, che l'estate serve a rilassarli alla mia età, etc. etc.

Vi posso dire che vivo in collina, il quartiere più vicino è pieno di negozietti come mercerie, panetterie, bar (ogni 20 metri), gelaterie, un maneggio e cose del genere.

Quindi chi avesse qualche idea che sembra buona è chiamato gentilmente a dirmela.

Grazie

P.S. Non sono sicura sia la categoria giusta >.<

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non per niente, le fanciulle sono molto più "volute" a lavorare nei bar e gelaterie quindi potrest i provare li per avere qualche possibilità in più.. Ma se vuoi un consiglio, ti dico di imparare un mestiere che ti dia futuro.. Perché non provi ad imparare qualcosa in una sartoria? Anche se non ti pagano puoi rubare qualche tecnica e poi grazie ad un pò di esperienza e di cul..ehm, fortuna potrai metterti in proprio.. Calcola che le magliette si rovinano sempre, i pantaloni si stringono e si accorciano e qualcuna vorrà pure un bell'abito artigianale da mettere per qualche ricorrenza.. Non sottovalutare i lavori umili perché sono gli unici che fanno mangiare sempre..

Fonte/i: Esperienza travagliata
  • 8 anni fa

cameriere

• 8 anni fa

call center... in Italia si può fare solo quello...

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.