Qualcuno di voi si è mai masturbata con lo spazzolino elettrico??!?!???!?

Aggiornamento:

Stellinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io,con quello di mia sorella,mi sono grattato l'ano,avevo prurito!

• Anonimo
    8 anni fa

lo spazzolino è fino, usa una zucchina è meglio

• 8 anni fa

Ma il mondo è pieno di pervertiti e pervertite di ogni sorta!!! o.O

• Questa è la classica domanda che dovrebbe essere presa per poi mandarla in Made in Sud O.o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

nooo....-.-''''

• 6 anni fa

Ero scettico riguardo l'utilizzo di uno spazzolino elettrico ma mi sono ricreduto subito. La differenza tra questo ed uno spazzolino normale si sente subito, si ha la netta impressione di aver rimosso la placca, come quando si va dal dentista.

Veniamo allo spazzolino che uso adesso (quello migliore… della OralB) : è completamente impermeabile, il carica-spazzolino è molto piccolo, all'interno della confezione sono presenti due testine di ricambio (una normale ed una sbiancante), timer che avvisa lo scoccare dei due minuti (tramite una doppia vibrazione).

Io l'ho ordinato online a un prezzo di favore su Amazon. Per quanto riguarda imballaggio e spedizione, come sempre Amazon non si smentisce mai: precisi, puntuali ed un pacchetto di tutto rispetto.

Lo consiglio a tutti, provate la differenza.

Ecco il link con le caratteristiche dello spazzolino elettrico che vi ho descritto http://amzn.to/1ubyYGh

• Anonimo
    8 anni fa

no..e tu?

• 8 anni fa

No, ma probabilmente è più eccitante di quello che sembra. Molto intrigante...Se avessi uno spazzolino elettrico probabilmente ci starei provando. Ok, forse non ci starei provando.

• 8 anni fa

No, ma mi sono lavato i denti con un membro finto.

Fonte/i: Combatto il tartaro con ogni mezzo.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.