TRADUZIONE TESTO CANZONE JOHN HIATT (PER GENTE MOLTO BRAVA IN INGLESE ;) )?

qualcuno bravo in inglese mi può tradurre il testo di questa bellissima canzone ?

Ethylene

I'm sitting on the toilet

With my sunglasses on

Wondering what you are up to

This hotel's got bathroom telephones

But I don't want to interrupt you

You might be painting your nails

With your hot curlers on

Each one a different color

Or listening to that beach boys sailing song

Sloop john b or another

Chorus:

Ethylene, my ethylene

My love for you is just obscene

My deer you dress

My fish you clean

But you are nowhere to be seen

My ethylene

Well you could bag your limit

With a bow and arrow

Yeah you could skin a cougar in the dark

Well I thought we were walking

Down the straight and narrow

How'd we ever drift so far apart

I took my eighteen wheels

On this road to nowhere

And you disappeared right up in the hills

Like smoke up a chimney

Girl, I go there

Yeah in my dreams I visit you still

Chorus

Now some men will drive

To the edges of nothing

So they can take a peak at the great abyss

Some men avoid love

Like it was a plague or something

So they can leave the seat down

When they piss

I miss that crocheted thing

You kept on the kleenex box

I miss my feet

On your cold linoleum floor

Sippin hot coffee

After makin love till daybreak

Well ethylene a fool would ask for more

Chorus twice

My ethylene, my ethylene, my ethylene

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ethylene

    Sono seduto sul water

    Con i miei occhiali da sole

    Chiedendomi cosa tu stia facendo

    Questo albergo ha le stanze da bagno con telefono

    Ma io non voglio disturbarti

    Forse ti stai dando lo smalto alle unghie

    con i bigodini riscaldati avvolti nei capelli

    ognuno di un colore diverso.

    Oppure starai ascoltando i Beach Boys con Sailing song,

    o Slooop John B, o qualcosaltro.

    Coro:

    Ethilene, mia Ethilene

    Il mio amore per te è solo osceno

    Il mio cervo che vestivi ???

    Il mio pesce che pulivi ???

    Ma non ti si vede da nessuna parte

    Mia Ethylene

    Beh potresti conoscere il tuo limite

    Con un arco e freccia

    Si, potresti fare la pelle ad un puma nel buio

    Beh, ho pensato che stavamo andando

    Sul sentiero dritto e angusto.

    Come mai ci siamo allontanati così tanto...

    Ho preso la mia diciotto ruote

    E sono su questa strada che non va da nessuna parte

    E sei scomparsa proprio sulla collina

    Come il fumo di un camino

    Ragazza, ci arriverò

    Si, nei miei sogni ancora ti vengo a far visita

    Coro

    Ora alcuni uomini guideranno

    Ai confini del nulla

    In modo che possano raggiungere la cima del grande abisso

    Alcuni uomini evitano di innamorarsi

    Come se fosse una peste o qualcosa

    che permetta loro di lasciare il sedile abbassato (coperchio abbassato) ??

    quando devono urinare

    Mi manca quella cosa all' uncinetto

    Che tenevi nellla scatola dei kleenex

    Mi manca poter toccare con i piedi

    Il tuo pavimento freddo di linoleum

    Caffè caldo Sippin

    Dopo aver fatto l' amore fino all'alba

    Beh Ethilene uno sciocco potrebbe chiedere di più

    Coro due volte

    Mia Ethylene, mia Ethylene, mia Ethylene

    Fonte/i: Ma che canzone strana .. :))
  • Anonimo
    7 anni fa

    etilene

    Mi sono seduto sul water

    Con i miei occhiali da sole

    Chiedendo che cosa si sono fino a

    Telefono in bagno ha ottenuto questo hotel

    Ma io non voglio interromperla

    Si potrebbe essere la pittura le unghie

    Con i vostri bigodini caldi su

    Ognuno un colore diverso

    O l'ascolto di quella canzone Beach Boys a vela

    Sloop John B o di un altro

    chorus:

    Etilene, mio etilene

    Il mio amore per te è solo osceno

    Il mio cervo ti vesti

    Il mio pesce si pulisce

    Ma tu sei nulla da vedere

    Il mio etilene

    Beh si potrebbe insaccare il tuo limite

    Con un arco e freccia

    Già si poteva pelle un puma nel buio

    Beh ho pensato che stavamo camminando

    Giù la retta via

    Come l'abbiamo mai alla deriva così lontani

    Ho preso le mie ruote diciotto

    Su questa strada verso il nulla

    E sei scomparso proprio in collina

    Come il fumo di un camino

    Ragazza, ci vado

    Gia 'nei miei sogni che visito ancora

    coro

    Ora alcuni uomini guideranno

    Ai bordi di nulla

    In modo che possano prendere un picco al grande abisso

    Alcuni uomini evitare amore

    Come se fosse una peste o qualcosa

    In modo che possano lasciare il sedile verso il basso

    Quando si pisciano

    Mi manca quella cosa uncinetto

    Hai tenuto sulla scatola kleenex

    Mi mancano i miei piedi

    Sul vostro pavimento di linoleum freddo

    Caffè caldo Sippin

    Dopo makin amore fino all'alba

    Beh etilene uno sciocco potrebbe chiedere di più

    coro due volte

    Il mio etilene, il mio etilene, il mio etilene

  • Anonimo
    7 anni fa

    lo fanno tutti con google traduttore xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.