Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Costume per chi ha poco seno?

Io come taglia ho una seconda, non abbondante..nella vita di tutti i giorni non mi trovo male, anzi. Indosso in genere reggiseni con ferretto, magari leggermente imbottiti e mi ci trovo più che bene. Il problema è col costume. Mi trovo troppo a disagio, mi sembra proprio di non avere seno! Domani vado al mare e sono in paranoia :( come costume ne ho uno nero a triangolo e uno a fascia..cosa mi consigliate? Qual è meglio?

Io mi ci trovo davvero male, uff!

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quello a fascia secondo me te lo farebbe sembrare ancora più piccolo.

Se per la prossima volta però vuoi evitare anche il triangolo, si vendono pure dei costumi il cui pezzo superiore è un reggiseno, con ferretto, imbottitura ecc

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Questo è un ottimo metodo per ingrandire il seno in modo efficace http://comeaumentareilseno.teres.info/?weSv

Senza ombra di dubbio, il busto è una delle parti del corpo che di solito dà più problemi alle donne. Questo si deve soprattutto al fatto che molte di loro non sono contente della grandezza del proprio seno e lo vorrebbero più grande.

• 4 anni fa

Ho avuto il tuo stesso problema fin da adolescente.. Portavo una prima scarsa.. Ma alla effective decisi di operarmi.. Mi metteva disagio Ogni volta andare al mare con il triangolo e vedere due prugne secche e minuscole.. mi sono operata e stato un sacrificio ma alla effective ne e valsa l. a. pena mi sento molto piu a mio agio con due misure in piu.. Molto belle ma nn eccessive.. Non ti dico di operarti ma pensaci su! O no? Un bacio in bocca al lupo!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Anche io ho questo problema, ho acquistato dei bikini sullo shop on line www.bikib.it sono fantastici con coppa imbottita ed estraibile. Sono tutti in edizione limitata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Fascia Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Io credo che quello a fascia te lo faccio sembrare più piccolo, quindi opterei per quello a triangolo.. comunque per la prossima volta puoi sempre comprare uno di quei costumi con le coppe che sono un po' imbottiti e fanno sembrare il seno più "pieno" :)

• -
    Lv 5
    8 anni fa

Vanno bene entrambi, vanno più che bene per il tuo tipo di seno. Evita, invece, i costumi a reggiseno con tanto di ferretto e coppa imbottita perché se non hai molto seno si vede di più che è vuoto e che non lo riempi bene. Il triangolo semplice, non imbottito, valorizza le tue forme, mentre la fascia va di moda e sta bene a chi non ha molto seno. E stai tranquilla che per me che ho una terza abbondante è sempre un incubo trovare dei costumi che mi stiano bene, le fasce schiacciano troppo, con i reggiseni imbottiti sembro una maggiorata e alcuni triangoli non tengono bene.. una disperazione!

• 8 anni fa

be senz'altro quello a fascia non è per niete di aiuto a chi si ritrova con poco seno! prova a comprarti altri costumi sempre imbottiti ke vendonk a calzedonia! ce ne sono diversi e molto belli! x domani io consiglieri quello a triangolo che diciamo non fa notare proprio la mancanza di seno.

buon mare :)

• 8 anni fa

Secondo me a fascia appiattisce ancora di più, opterei per quello a triangolo, magari non mettendolo completamente largo, ma un po' più stretto perché da il senso che ti stia quasi piccolo e quindi di tette più grosse ahahah

Poi comprati un costume con le coppe imbottito, come faccio io! Ahahahahah

Spero di esserti stata utile! Ciauuu :*

Fonte/i: Io al mare e le mie minuscole tette
  • Anonimo
    8 anni fa

quello a fascia sicuramente :) ma perche ti senti adisagio? sarai aicuramente bellissima!!

• Anonimo
    8 anni fa

A fascia in assoluto, il triangolo diminuisce il seno..

Comunque adesso fanno anche i costumi imbottiti, e sembra davvero che il seno sia più grande io li compro da golden point o intimissimi o anche yamamay ci sono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.