Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Climatizzatore daikin non raffredda?

mi sono da poco trasferito in una nuova casa ed é la prima volta che ho occasione di utilizzare l impianto per l'aria condizionata. Il problema è che pare che nn raffreddi minimanente gli ambienti (ho 3 condizionatori in casa in tre stanze diverse e tutti e tre danno lo stesso scadente risultato).

Ho provato a impostare la temperatura minima (18 gradi), forza massima delle ventole,modalitá raffeddamento (le altre sono deumidificatore,solo ventilatore e automatico). I filtri sono pulitissimi.

prima di chiamare un tecnico volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Detto così sembrerebbe che l'impianto abbia bisogno di una bella ricaricata. Però attenzione fai controllare che non ci siano delle perdite altrimenti l'anno prox ,se non prima ,sei ancora da punto e a capo.

• 8 anni fa

A me sembra che chi te lo ha installato non ha caricato il gas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.