devo comprare 1 o 2 profumi. I migliori secondo voi ?

per caso conoscete qualche profumo che ricordi un odore freddo tipo l'acuqa o il ghiaccio ? se no qualche acqua di colonia non so non mi intendo molto D:

Aggiornamento:

si è vero da uomo . l'avevo scritto ma poi per sbaglio ho rifatto la domanda XD

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende se da uomo o da donna... Credo che vada bene l' acqua di Giò, o acqua di Gioia per donna. Poi puoi provare la versione sport di Hugo Boss da uomo

  • Anonimo
    6 anni fa

    Fiore dell'onda (erbolario)

  • 6 anni fa

    Justin Bieber.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.