Amplificatore per basso elettrico?

salve, possiedo un basso elettrico ibanez gsr-205-bk 5 corde. vorrei adattargli un amplificatore non troppo potente, dato che lo devo usare in stanza non per fare chissa quali grandi concerti, quindi un 10-15 watt. vorrei spendere massimo 100 euro visto che gia per il basso ho speso abbastanza soldi. esistono ampli marshall ?? oppure qualche altro ampli che vada bene per il mio caso!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

10,15 w per un ampli per basso sono davvero pochi, considera che sulle basse frequenze si deve salire un po' di potenza, ti consiglio perlomeno un 30 W, la marshall ne fa uno molto carino di cui ti allego il link...costa un po' di più del tuo budget (160 €) ma secondo me ne vale la pena. Comunque vale il consiglio della risposta precedente, è sempre meglio provarli. mx

• 4 anni fa

gli Eko non servono a niente, a due miei amici è successo lo stesso, non serve riparare quell'ampli perché avrai sempre lo stesso problema, tutti soldi buttati!! e poi lo puoi usare lo stesso according to esercitarti anche senza ampli, come faccio io perché io l'ampli lo uso solo according to le teach perché lo lascio in saletta... quindi fidati e cambialo, se vuoi un ampli economico e che duri prenditi meglio uno Stinger..!! e poi sono esagerati a hundred and sixty€ according to un Eko di 30w io lo Stinger da 30w l'ho pagato sui 70€ e ce l'ho 5 anni e funziona come nuovo eppure i primi anni ci stavo sempre attaccato a quell'ampli... ciao e fidati...=)

• 8 anni fa

Beringer bt108 ultrabass 68 euro

Questi sono tutti ampli combo da 15w

Ibanez sw15 77 euro

Fender rumble 15 119 euro

Marshall mb15 127euro

Comunque ti consiglio di recarti in un negozio e provarli col tuo strumento.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.