Obbligare officina a chiamare, a spese loro, 1 carro-attrezzi e portare l'auto a un'altra officina?

In sostanza fanno aspettare troppo, non danno risposte. C'è qualche possibilità legale di obbligarli, a spese loro, a chiamare un carro attrezzi per portare la propria auto presso un'altra officina di mia scelta?

Nel caso invece mi dicano che loro non sono in grado di risolverlo, qui c'è possibilità?

Aggiornamento:

I motivi per farlo ci sarebbero, dato tutto il tempo che hanno fatto perdere.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non vedo la colpevolezza dell' officina, tanto da dover pagarti di tasca sua il carro attrezzi.

Se l' auto è arrivata marciante, deve uscire marciante ovvero anche se non riparata te la rimontano e te la danno. Se tu invece hai già portato l' auto non marciante, non vedo perché dopo ti devono pagare il carro attrezzi. Anche se loro non sono in grado di risolvere.

Con le auto e con le riparazioni purtroppo c' è da perderci la testa, a volte anche grosse officine autorizzate all' interno delle concessionarie ne combinano di errori.

Sto nel settore delle auto da una vita ormai, e ti posso confermare che un qualcosa del genere non si può fare, puoi solo fare causa in caso di errata riparazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.