Pietro
Lv 4
Pietro ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

durex stretti..............................?

premetto che ho cambiato spesso tipologia di durex ho iniziato con i love,jeand sync ed un altro che non ricordo..... i sync sono finora i più comodi ma essendo ritardanti e non avendone bisogno mi si addormenta il coso tipo coma.... i love sono i più stretti e i jeans altrettanto.....ho notato però sempre che mi stranno stretti e non arrivano a coprire tutto da messi... sapete consigliarmi qualche modello ?

perfavore non risposte stupide. non riesco ad accedere al sito durex per vedere la gamma e qui nella mia città non ci sono.. ci vorrebbe qualcosa di più grande che mi calzi giusto e non stretto

Aggiornamento:

dove posso trovarli ??????????????????????' ma guardate che non ho 50 cm di coso :D non scrivo le misure per educazione e privacy

2 risposte

Classificazione
  • Paola
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.comodo.it/canali/shopping/preservativi/...

    Qui da me li vedo in tutte le farmacie.Prendi questi.

    Un ex partner che avevo li usava.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prova i durex xxl cn quelli non dovresti avere problemi (complimenti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.