Nifas
Lv 4
Nifas ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Ho una paura matta di prendere il pullman domani! Aiuto :C?

Salve ragazzi, domani per andare dalla mia città ad una vicino dovrò prendere il pullman, però ho una paura matta, non è la prima volta che lo prendo, anzi da 2 anni lo prendo tutte le mattine alle 7, ma domani lo prenderò alle 14, non so perchè ma questa cosa mi terrorizza, ho paura di incontrare i soliti bulletti che mi danno fastidio ho paurissima non sp che fare, aiutatemi datemi dei consigli per favore!!!! :(

Aggiornamento:

@EmA sei un figo! Ahahahah

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

3 le possibilità che ti propongo:

1. Cerca di coprire il viso come puoi(cappello,occhiali da sole,cuffie e baffi finti).

2. Prova a sederti il più vicino possibile all autista in modo da farti vedere facilmente dallo specchietto x non avere noie..o. magari vicino ad un anziano.

3. Se hai con te una borsa o uno zainetto provvedi a riempirlo sommariamente con piccoli massi o mattoni o oggetti ferrosi e all occorrenza e al momento giusto sferra un colpo al volto ad uno e uno tra le gambe all altro,afferra il primo x i capelli e dagli una ginocchiata in faccia e un calcio dietro il ginocchio.all altro un colpo deciso sotto al naso e alla gola....

Buon viaggio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

Io ciò l ansia domani devo prende il pullman alle 8:30 e fare 50km con sto caldo e sarà tutto pieno di gente,mi soffoco.

Fonte/i: Casi simili
  • Anonimo
    7 anni fa

Se hai davvero tutta questa paura evita, vacci in un altro orario o non considerarli, stai sempre in posti affollati :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.