Un registratore tascabile quante ore può registrare?

Aggiornamento:

50 ore?? così tanto? Ero rimasto ai vecchi registratori a nastro che ti davano 2 ore al massimo xD

E quanto costano circa?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hanno diverse funzioni e qualita' impostabili per una registrazione personalizzabile al massimo.

Qualita' della registrazione (Mb/s), sospensione in assenza di rumore (per registrare conversazioni o lezioni, ecc... tutto questo ti porta a durate incredibili. Il mio se non mi ricordo male arriva a 200-300 ore.

CONSIGLIO IMPORTANTE: quelli economici (15-40€) sono identici ai vecchi registratori a cassette per cui se vuoi recuperare la registrazione devi farla dalla presa audio (non puoi gestire il file). Onestamente, in considerazione della MONTAGNA di dati che puoi registrare ti consiglio quelli a micro SD o a porta USB e gestione da PC. Costo > 80 - 100 €

Ciauzzz

• 7 anni fa

Dipende. I più tecnologici, che solitamente sono venduti da aziende specializzate, registrano anche settimane senza essere ricaricati. Io ho acquistato un micro registratore da endoacustica europe e registra fino a 600 ore. Inoltre hanno tutte le apparecchiature che potrebbero essere utili al tuo caso.

• 8 anni fa

dipende dal tipo e dalla capacità. (2 GB - 32 GB ad esempio) La durata della registrazione dipende anche dalla fedeltà della registrazione (quindi dal campionamento del segnale e dalla sua memorizzazione.)

Anche il prezzo varia moltissimo, proprio in base a questi parametri.

ti invio una semplice ricerca google.

Nadia

• Anonimo
    8 anni fa

50

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.