Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ciao ragazzi volevo chiedervi se , un ragazzo maggiorenne scappa con una ragazza minorenne k succede ?

Io ho 15 anni, e ho un fida k ha 19 anni ... Ho un Po di problemi con mia madre ... E me ne vorrei andare ... Ho paura k arrestano il mio ragazzo ... Perfavore datemi un consiglio ... Cosa fare !!! HELP

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao andra:)

se tu scappi cn lui, a te nn succede nnt però lui potrebbe essere denunciato e arrestato..

però fidati di me.. scappare non è MAI una soluzione!!! devi riuscire a parlare cn tua mamma e vedrai che pian pianino risolverete....

ma poi..... faccio l'ipotesi che tu scappi con il tuo ragazzo.. ma ti immaglini come ci soffriranno i tuoi genitori????? non ci pensi nemmeno... fidati di me, non fare una scemenza in cui in futuro sicuramente te ne pentirai.. stai a casa tua! e poi se giovanissima!!(io ho 16 anni:D ) hai tutta la vita davanti!che di certo nn ti meriti di passarlo scappando ogni volta cn il tuo ragazzo!!!! ti prego ascoltami, io ti ho parlato da amica <3

per fav rispondi alla mia ultima domanda che ho scritto???e importante, ! Grazie :)

Fonte/i: BUONA FORTUNA TESORO <3 <3
  • 7 anni fa

resta a casa bimbaminkia

• Sally
    Lv 6
    7 anni fa

lui potrebbe essere denunciato per sequestro di minore XD Dai, non giungere a queste soluzioni drastiche...abbiamo tutti i nostri problemi. Io ho quasi 20 anni e litigo di continuo con mia madre nonostante faccia sempre il mio dovere con lo studio e il resto. Scappare? Io sono maggiorenne ma sicuramente non saprei dove andare e come mantenermi....anche se non riuscite a capirvi non significa che tra te e tua madre non ci sia affetto...ti vuole sicuramente bene, ma ricorda che anche lei è un essere umano come sei tu..avrà i suoi difetti, forse non riuscirà a comprenderti del tutto..ma non risolveresti niente in questo modo.

• 7 anni fa

Se dichiari di essere consenziente ti vengono a riprendere e al tuo amico non succede niente, ma poi arriverebbero quelli dei servizi sociali, ti obbligano ad andare dallo psicologo, indagano sui tuoi genitori... Mille rotture di palle in poche parole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

se avessi avuto 16 anni niete xke x la legge se acconsenti qst cs nn succede niente ma devi avere almeno 16 anni! quindi cerca di risolveri i problemi con tua mamma

• 7 anni fa

Uscivo con un ragazzo di 19 anni qualche settimana fa (io ne ho 15), e sinceramente non ho mai pensato di scappare; mia mamma non approvava pienamente e col tempo anche io ho capito che per quest'età era una differenza di età elevata (ovviamente dipende dalle persone.. ), comunque per rispondere allatua domanda ti dico che tua mamma potrebbe anche denunciarlo.

ciao

• Anonimo
    7 anni fa

Se non vi trovano non succede nulla.............

• Anonimo
    7 anni fa

Risolvi i problemi con tua madre! La fuga non è mai una soluzione.

• 7 anni fa

non ti succede nnt xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.