Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sondaggino estivo per stare un po' in compagnia....?

Estate o primavera?

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani?

(Ex io amavo tantissimo l' estate e il caldo) , ora mi rendo conto che non lo tollero molto...

Costume bikini o intero?

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume?

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia?

Infradito o ciabatte normale?

La sensazione quando guardate il mare?

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano?

Vi piace la sabbia?

Il suono che amate di piu' in spiaggia...?

E quello che piu' vi infastidisce?

Buona giornata iper calda da qui))))

Ciao sa')

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Estate o primavera? Estate

Avete cambiate abitudini da quando eravate giovani? Continuo ad adorare il caldo, ma non posso più passare le giornate in piscina come quando andavo a scuola

Costume bikini o intero? Mi piacerebbe rimettere il bikini, ma dopo il cesareo la mia panzotta mi crea un po' di problemi e mi sento più a mio agio con l'intero

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? Sempre

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? Non mi piace fare la lucertola, mi abbronzo giocando con i gemelli sul bagnasciuga

Infradito o ciabatte normale? Infradito

La sensazione quando guardate il mare? Libertà e serenità

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? Dipende: se li fanno a me mi metto a ridere, se se la prendono con i miei piccoli mi infastidisco

Vi piace la sabbia? Sì

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? Il mare

E quello che piu' vi infastidisce? Le persone troppo chiassose e le radio accese

• 8 anni fa

Estate o primavera? PRIMAVERA

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani? Penso di essere ancora abbastanza giovane,dai

(Ex io amavo tantissimo l' estate e il caldo) , ora mi rendo conto che non lo tollero molto...

Costume bikini o intero? Bikini

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? L'estate dopo che nacque Andrea, lui è di fine maggio e quindi in estate avevo ancora su alcuni kg in più della gravidanza. Gli altri figli invece sono nati in inverno quindi ho avuto tutto il tempo per tornare come prima.

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? lettino,ma cmq non mi piace stare sdraiata al sole ad abbronzarmi (anche perche' con la carnagione che ho purtroppo non mi abbronzo!)

Infradito o ciabatte normale? Infradito forever

La sensazione quando guardate il mare? Quando il mare è calmo pace e tranquillità,quando ci sono i cavalloni invece divertimento

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? ogni tanto al mare coi miei figli giochiamo a gavettoni o pistole ad acqua,ma non in spiaggia,in giardino. In spiaggia mi piace giocare e racchettoni, beach volley, calcetto e ping pong

Vi piace la sabbia? sì

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? non so

E quello che piu' vi infastidisce? i bambini che strillano

• Anonimo
    8 anni fa

Estate o primavera? GO ESTATE GOOOO

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani? NO NON MI PARE, SONO SEMPRE LA STESSA XD

Costume bikini o intero? COSTUME 2 PEZZI

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? SI UN PO'

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? IL TELO SULLA SABBIA

Infradito o ciabatte normale? SCALZA

La sensazione quando guardate il mare? FINALMENTE! UN INVERNO SUI LIBRI A STUDIARE, ORA RIPOSO E RELAX

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? CI STO, MA POI FACCIO DI PEGGIO

Vi piace la sabbia? NON MOLTO

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? LE RONDINI CHE VOLANO

E quello che piu' vi infastidisce? QUELLI CHE GRIDANO PER STRADA PER VENDERE

Fonte/i: BUONA GIORNATA A TE :D
  • 8 anni fa

Estate o primavera? Primavera

Avete cambiate abitudini da quando eravate giovani? Più di qualcuna

Costume bikini o intero? Bikini

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? No

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? Telo sulla sabbia

La sensazione quando guardate il mare? Preferisco non guardarlo, lo so è brutta come cosa ma è così!

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? Mi irritano abbastanza

Vi piace la sabbia? Si

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? Il rumore dell'acqua

E quello che piu' vi infastidisce? Gli schiamazzi di grandi e piccini

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Estate o primavera? Entrambe

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani? Al momento no! ;)

Costume bikini o intero? Entrambi

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? Si, spesso! :S

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? Un po' e un po': prendo la tenda con i miei amici, ma ci sono 2 lettini e 2 sdraio e 2 sedie e noi siamo in 10, quindi facciamo a turno!

La sensazione quando guardate il mare? In inverno mi rilassa tantissimo, la spiaggia è il posto in cui preferisco correre. In estate mi carica!

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? Se dicessi di non starci, sarei presa di mira in continuazione! :)

Vi piace la sabbia? Non particolarmente, ma quella è e quella mi devo far andar bene!

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? Cocco bello! :)

E quello che piu' vi infastidisce? Gli schiamazzi di grandi e piccini.... a volte mi mettono agitazione!

• Estate!*.*

No sono sempre io uguale!;)

Assolutamente bikini

Si sempre anche se tutti invidiano il mio fisico

Solo telo sulla sabbia

Ho sempre messo le infradito

Sento una sensazione di tranquillita ma quando c è tanta gente da una sensazione di divertimento

Spesso sto ai giochi

Io preferisco la spiaggia con le pietre

Il mare che sbatte sugli scogli

Il vocio della gente

Buona giornata anche a te!;))))

• 8 anni fa

Ciao!

1. Primavera!(l'inverno non c'è nelle opzioni)

2.no,no,non ho cambiato abitudini,preferisco l'inverno come sempre :D

3.Due pezzi per il mare,intero per la piscina

4.Un po' si

5.non mi abbronzo proprio,è diverso,ahah,però in genere,preferisco stare sul lettino

6.infradito,ma preferisco i sandali

7.mi stressa ahsh l'esatto contrario di tutti

8.certo che sto agli scherzi e ai giochi in spiaggia,rendono la giornata assolutamente più bella e divertente..

9.si

10.La pallina che rimbalza sui racchettoni

11. I bambini piccoli che parlano o/e piangono

12.Buona giornata anche a te! Bellissima domanda,mi sono divertita! :D

Fonte/i: I miei pareri
  • 8 anni fa

Cia,ecco le mie risposte.

Estate o primavera?Estate!

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani?Em...ho 13 anni quindi non so cosa risponderti!

Costume bikini o intero?Bikini

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume?A volte si,ad esempio quando iniziano a crescere I peli sulle gambe,e anche se vuoi are la ceretta non puoi perhce' sono ancora troppo picoli!!!!!!!!1

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia?Telo,ma generalmente dove abito io ci sono I ciottoli,e quindi sui sassi o scogli lisci!

Infradito o ciabatte normale?Infradito

La sensazione quando guardate il mare?Em...vorrei tuffarmi e farmi una bella nuotata!

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano?Si,odio sopatutt quando dici di smettere alla gente e continuano!

Vi piace la sabbia?Si,pero' non molto perche' opo essere tornata a casa me la ritrovo da tutte le parti!

Il suono che amate di piu' in spiaggia...?Il suono delle onde! *----*

E quello che piu' vi infastidisce?ilcaldo asfissiante e il vento!

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    8 anni fa

Estate o primavera? Estate

Avete cambiate abitudini da qua do eravate giovani? Beh ad esempio quando ero bambina trascorrevo tutto luglio e agosto in Puglia perchè c'erano i miei parenti e stavo da Dio.. ora sono cresciuta, ho le mie amicizie e tutto e in Puglia ci sto al massimo dieci giorni, primo perchè mi continua a piacere e poi perchè ci tengo ai miei parenti... però a vent'anni due mesi interi nello stesso posto senza stare coi tuoi amici di sempre è un po' dura

Costume bikini o intero? Bikini 4ever

Vi siete mai VERGOGNATE a mettervi in costume? Mai

Vi abbronzate sul lettino o preferito il telo sulla sabbia? Telo sulla sabbia

La sensazione quando guardate il mare? Pace e serenità (quando non è agitato però)

State ai giochi in spiaggia o gli scherzi (tipo gavettone ) vi irritano? Io adoro i gavettoni, ti rinfrescano ;)

Vi piace la sabbia? Quando ero piccola sì perchè giocavo con secchiello e paletta, adesso mi è indifferente

Il suono che amate di piu' in spiaggia...? Quando arriva il signore che ti vende il COOCCOOO BEEEELLLOOOOO

E quello che piu' vi infastidisce? I bambini che si mettono a frignare -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.