Blake ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Secondo voi sono ancora innamorata di lui? L'ho sognato di nuovo!?

C'era un ragazzo di cui mi ero innamorata, due anni fa, ma lui non era pronto per una storia seria, tant'è che dopo esserci frequentati un po' ha deciso di lasciar perdere tutto. Sono stata anni ed anni innamorata di lui, e penso anche lui di me, solo che non voleva o non riusciva ad ammetterlo. Dopo esserci allontanati per un anno e mezzo/due anni, adesso ci siamo "ritrovati" in quanto abbiamo avuto occasione di vederci spesso e di guardarci di nuovo negli occhi, solo che adesso io ho un fantastico fidanzato e lui ha trovato da poco un'altra.

Stanotte l'ho sognato, ho sognato che mi dava un bacio leggero e dolce sulle labbra, quasi come fosse indeciso, e poi abbiamo continuato a baciarci e coccolarci con la consapevolezza di non poter stare insieme, forse perché eravamo rispettivamente fidanzati anche nel sogno, non saprei.

Sono innamorata del mio attuale ragazzo, ma quando lo vedo sento ancora qualcosa di strano... E non saprei dire lo stesso di lui, sinceramente, ma l'altro giorno una mia amica che ci ha visti mi ha detto che sembra che ci abbracciamo con gli occhi, da lontano, per poi tornare ad essere i soliti due conoscenti.

Vi è mai successo...? Che avete fatto?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

E' una situazione che si presenta piuttosto frequentemente. Un fatto normalissimo, del resto. Infatti, qualora (come nel tuo/vostro caso) una possibile ed intensa, potenziale "storia" sentimentale debba venir praticamente soffocata sul nascere per espressa volontà momentanea di una/uno dei due partner, chiaramente resta ancora a lungo la brace caliente di fondo. La quale, come accade di fatto, proverbialmente cova per parecchio tempo, pur se sopra di esso viene posta un'abbondante catasta di nuova legna da ardere. Logicamente, se il successivo incontro tra queste due persone avviene a distanza di molti, molti anni, tale brace non riesce più ad appiccare il fuoco ai ceppi soprastanti. Rimangono i ricordi, resta una "certa" nostalgia, si pensa distrattamente a come sarebbe andata a finire una relazione assieme ... ma il tutto finisce lì. Molto diversa è la faccenda se e quando il ... fatal incontro avviene a breve distanza !!!! La brace è ancora attiva e pronta, dunque in un attimo è in grado di riaccendere il fuoco sopìto. Chiaramente, dovrete valutare e gestire molto attentamente la situazione: attualmente, siete entrambi "accasati", quindi avete precise e nette responsabilità verso le rispettive persone che sono legate a voi. A voi la patata bollente !!!!

• 7 anni fa

Si ed è brutto per me ... di viverlo cosi ... io e lui siamo diversissimi poiche lui è un gran C.O.G.L.I.O.N.E e io normale .. credo ... ehh niente lui non e pronto per una storia seria.poiche la cosa che se ne frega è il divertimento

Talvolta ci succede di mangiarci con gli occhi a vicenda .. nei suoi sguardi sembra uno che ti voglia assaltare addosso

Ti consiglio di guardarlo e passare dato che stai di gia con uno .. sennò sai che casini ... puoi considerarlo solo amico e non

di piu!

Fonte/i: GooLuck ^-^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.