Dario ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

come installare giochi per pc scaricati da utorrent?

Ho scaricato un gioco da utorrent ( need for speed multi 5 ) o qualcosa del genere.Ho aspettato fino alla fine del download ma ora non so cosa fare. Nella cartella need for speed ci sono due cartelle chiamate dvd 1 e dvd 2 e anche una chiamata original installer.Io ho cliccato l'ultima ed è partita l'installazione. Ho selezionato la lingua ma quando arriva alla fine mi spunta una scritta in inglese cioè next volume is required con un'altra scritta ( insert a disk with this volume and press ok) io premo solo ok ma la scritta non se ne va . Se invece premo cancel l'installazzione ricomincia da capo e quando finisce spunta di nuovo questa scritta.Cosa devo fare per farlo funzionare? Devo mettere dei file nel cd o qualcos'altro? rispondete!

Aggiornamento:

non ci entra in un dvd perchè ne servirebbe uno da una memoria di 8 gb

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Usa daemon tools è semplicissimo da usare, dopo averlo scaricato ( lo trovi facilmente attento che sia l'ultima versione)clicca sul file cd o DVD e aprì con daemon tool, monta l' immagine e si avvierá l'installazione del gioco, installalo e gioca. Se hai già installato il gioco come nel tuo caso, copia il contenuto della cartella crack che dovresti aver scaricato insieme al file( se non c'è sei spacciato) e vai su programmi- need for speed e fai copia e sostituisci riprova ad avviare il gioco e dovrebbe partire. Prova con una delle due soluzioni se non riesci così non so proprio come aiutarti

• 7 anni fa

Non so come spiegarti! Mi dispiace. :(

Fonte/i: mi spiace amico non so come spiegarti, è 1 domanda difficile, scusami.
  • 7 anni fa

Devi masterizzare su dvd i file dvd 1 e 2 e inserirli poi quando richiesto durante l' installazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.