Deumidificatore a cosa serve?

Secondo voi se compro un piccolo deumidificatore per una stanza, questo apparecchio puo' migliorare la vivibilità (nel senso di calore) di questa stanza?.. non dico che la debba fare una cella frigorifero, ma almeno renderla gradevole senza la sensazione di umidita'. Grazie

Aggiornamento:

Quindi quale è la differenza con il climatizzatore.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Certo il deumidificatore elimina tutta l umidità e poi raffredda l aria..io ce lo e ti assicuro che è fantastico..

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://j.mp/1sAEEVM

• 7 anni fa

valuta che i deumidificatori non sono tutti uguali, alcuni sono concepiti per un utilizzo in lavanderia dove ci sono i panni da asciugare e questi apparecche si tolgono l'umidità ma procono anche calore che aiuta molto in lavanderia.

Ti conviene un climatizzatore portatile, spendi 100 euro in più , ha un tubone da mettere in mezzo alla finestra (socchiusa) però fa aria climatizzata e stai tranquillo che il fresco ce l'hai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.