Sissy ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Urgentissimo! do massimo punteggio a chi mi traduce questo sogno!!!!!!?

allora, ho sognato che stavo per la strada e stavo vicino ad una macchina di amici questi amici aprono lo sportello e fanno fai presto che stanno le macchine dietro che suonano ( perché era giusto in mezzo alla strada) cmq io poi dico eddai muovetevi fatemelo vedere dammi... prendo una busta grande e dentro c'è un vestito da sposa ricamato lo guardo e dico: mmm, non mi piace un gran ché allora il vestito me lo ha scelto lui! però lo vedrò addosso i vestiti di matrimonio si vedono a dosso se vanno bene o no! poi proseguo a dire è l'altro dove sta? me lo prendono e invece di un vestito da matrimonio e una vecchia coperta di lana grande... mentre l'apriamo come se fosse caduta dalla macchina e fosse finita più in dietro! io corro a cercarla e la trovo vicino alla coperta ci sn 22 cani grandi bellini uno marrone e l'altro nn mi ricordo cmq uno si avvicina alla coperta per annusarla io mi affretto per prenderla cn la cosa che se si appoggiava sulla coperta poi rischiava di riempirmela di peli e penso che carini( cioè i cani) una volta in mano la coperta di lana dico: si è lei posso andare! meno male che l'ho trovata.. e mentre la piego cn amore mi riavvio verso la macchina dei miei amici e mi sveglio..

secondo voi cosa significa tutto questo sogno? e che significato avrebbero il vestito da sposa e la coperta di lana?

do massimo punteggio a chi mi aiuta... :)

Aggiornamento:

capito, si gabo mi sembra che il 2° cane era bianco, nn ci ho fatto molto case xké era più distante dalla coperta ed ero più preoccupata a recuperarla...

Aggiornamento 2:

capito, si gabo mi sembra che il 2° cane era bianco, nn ci ho fatto molto caso xké era più distante dalla coperta ed ero più preoccupata a recuperarla...

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' molto semplice il vestito da sposa che non ti piace è la tua visione verso il matrimonio: "un rapporto che non ti soddisfa ma che ti senti quasi costretta ad affrontare anche controvoglia";

la coperta di lana e i due cani, di cui uno marrone (sarebbe interessante capire il colore dell'altro cane perchè potrebbe cambiare tutto in quanto se fosse stato bianco sarebbe l'esatta trasposizione dello ying e dello yang, come da manuale dell'interpretazione dei sogni) simboleggiano la tua ricerca di tenerezza e di protezione.

Infine gli amici che si fermano in mezzo alla strada per farti salire per te sono molto importanti ma allo stesso tempo rappresentano un impegno a cui devi star dietro e che ti porta via tante energie.

Fonte/i: Studioso dell'arte sognatoria
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.