asciugatrice vicino al frigorifero?

Ciao a tutti,

sapreste dirmi se in cucina posso mettere un ascigatrice attaccata al frigorifero?

da quanto so fonti di calore posso rovinare il frigorifero ..... aiutatemi gli spazi sono piccoli e devo farlo al piú presto

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    non conviene questa soluzione. un consiglio, l'asciugatrice funziona molto meglio se messa in luoghi chiusi piccoli come un ripostiglio o una piccola lavanderia perchè utilizza l'aria dall'ambiente per il processo di asciugatura quindi se l'ambiente è piccolo in poco tempo farà girare aria calda e asciugherà in tempo minore.

    Fonte/i: sono un tecnico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    be si il compressore del frigo quando e acceso si scalda molto con altre fonti di calore vicine ne risente alla lunga ,ma e anche una questione di risparmio energetico il frigo posto in angoli chiusi non ventilati o vicino a altre fonti di calore fanno rimanere acceso + a lungo il compressore per raffreddare .quindi cerca di metterli in modo + consono che puoi nel limite ovv.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.