Semplice curiosità sui Green Day?

Molti di voi sapranno che nel 2005 hanno fatto il tour di American Idiot e che in quel tour si è tenuto il loro più grande concerto in Inghilterra ecc ecc, ho letto in giro che è durato due giorni senza neanche completare la scaletta, o qualcosa del genere, la domanda è: come ha fatto a durare due giorni? ce hanno suonato tutta la notte o hanno fatto delle pause? Sembra una domanda stupida ma per me, che non sono esperto di concerti, non lo è.

Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ai tempi di Bullet In A Bible e anche dopo me lo chiedevo!! invece è come ha detto Honey..hanno fatto due serate, il 18 e il 19 giugno, sempre nello stesso posto, il Milton Keynes e praticamente con la stessa scaletta! credo però che l'abbiano completata in entrambe le serate, solo che in Bullet In A Bible hanno lasciato fuori alcune canzoni purtroppo...

• 8 anni fa

sicuramente con delle pause ma nemmeno cioè hanno suonato per 2 o 3 ore un giorno e poi atre 2 o 3 ore il secondo giorno

• Mi spiace di non sapere la risposta... ma le altre che ho letto mi hanno fatto venire l'ansia D:

Su! Un po' di impegno!

Comunque, adoro i Green Day, e credo abbiano fatto delle pause... suonare e cantare per due giorni è un suicidio, e parlo da chitarrista..!

• 8 anni fa

boh avranno fatto delle pause

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vito
    Lv 6
    8 anni fa

coca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.