Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 7 anni fa

Problema urgente ragade o marisca?

Salve a tutti...da 2 settimane soffro di sanguinamento dopo le feci, siccome fin da quando ero piccola ho una marisca, la dott. mi ha dato la crema Venoplant. Il dolore non è molto forte, cioè seduta ci riesco a stare, ma da fastidio...potrebbe essere una ragade, o è la marisca? perchè quando la tocco fa male! Cmq oggi mi è uscito di nuovo un po' di sangue dopo 5 giorni che non succedeva

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io opterei per l'emorroide esterna e anche lla cremma chhe ti hanno consiglliato è indicata per lla fragilità venosa e quiindi l'emorroide,io visto che ne soffro ti consiglio di provare il rigenoma spray che è olio di oliva ,ozono medicale,tea tree,vit E e acido alfa lipoico,l'ozono medicale è il principio attivo e ha un'az sfiammante,cicatrizzante,disinfettante e ripristina il microcircolo,io ormai lo uso da due anni e devo dire che mi ha risolto il problema definitivamente,lo spruzzi sulla zona e con il dito fai arrivare questo olio nella mucosa anale,,non brucia ha un'odore un po forte e macchia molto essendo olio,fai questa applicazione mattina e sera per 5-6 gg e vedrai chhe risolvi,su internet trovi moltte recensioni e impieghi,non contiene farmaci,non scade mai e lo usi per molti problemi.dr simone sce medico e utilizzatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.