Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Tengo le unghie gialle?

non fumo ho le unghie gialle da quando ho inziato a usare uno smalto lilla.Prima anche se lo usavo non mi succedeva.Per coprirle uso smalti coprenti

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio a rimediare???

2 risposte

Classificazione
  • ????
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti hanno già consigliato olio e limone, oppure quando devi spremere un limone per utlilizzarlo in cucina, prendi il limone spremuto e mettici dentro le unghie. Lo sai che prima di mettere lo smalto colorato va messa la base trasparente? altrimenti le unghie si rovinano e diventano gialle come nel tuo caso... Togli lo smalto coprente, ti peggiora la situazione se sotto non metti una base trasparente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bagna le unghie in olio e limone. Con il tempo vedrai il risultato. oppure in farmacia vendono dei prodotti proprio per questo problema

    Fonte/i: La nonna
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.