Far ingelosire un ragazzo?

il piano perfetto per fare ingelosire un ragazzo ad una cena con un altro?

vi spiego: il ragazzo in questione ha fatto lo *******, prima sembra ci stia sotto poi non ti caga, ora dovremmo avere una cena con altri amici, con una scusa vorrei far imbucare uno dei miei migliori amici e farlo ingelosire con lui...come?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se lo provi a fare ingelosire csì è peggio!!! Gli mostri che di lui ti importa e lo farai sentire speciale. Ciò k gli farebbe rimpiangere di averti trattata così è l'indifferenza: nn dargli corda,nn guardarlo e nn mostrargli k ti importa...fingi k nn ti interessa nnt,lo farai rimanere malissimo. Sorridi,divertiti, scherza e fatti bella ;) nn devi trattarlo male ricorda..ma solo cn indifferenza: se ti saluta rispondi pure,se ci prova nn ci stare, se prova a farti ridere fingi di esserti fatta distrarre da altro,anke da qlcs di banale,cm se nn te ne fregasse nnt. Ricordati di divertirti..fa finta di niente. Sai xk? Xk la felicità è la miglior arma...alla gente manki solo qnd ti vede felice senza di loro:fatti desiderare!!!

Fonte/i: Esperienza personale: sono stata rifiutata e ora mi comporto così..lui mi fissa cm se vedermi felice senza di lui lo irritasse, xk nn si sente più al centro del mio mondo.
  • 8 anni fa

io opterei per l'indifferenza ad oltranza. Fai finta che sia trasparante, fatti la tua vita.

Sicuramente l'indifferenza gli roderà ( se gli interessi veramente).

• 8 anni fa

La cosa migliore e' fare l'indifferente...se e' stato ******* FREGATENE e va avanti..pensa solo a divertirti durante la serata

• Anonimo
    8 anni fa

Fallo sedere vicino a te. Fatti abbracciare, ridete, scherzate!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.