Come posso conquistare questa ragazza? Aiuto!?

Allora, siamo al grest insieme e ci siamo conosciuti lunedì. Il grest finirà venerdì, quindi ho due giorni, ci vorrebbero dei miracoli. Siamo a un centro sportivo. Io nello sport faccio cacàre, e parlo sempre di politica, di Berlusconi, etc. e sono diventato famoso per quello. Gli animatori mi hanno detto di smetterla e il primo giorno l'animatrice francese mi ha chiamato "Berlusca" davanti a tutto il gruppo. Nello sport faccio schifo. Oggi siamo andati al lago artificiale per andare con le canoe e io facevo un po' lo strònzo, andando a sbattere sempre contro la sua canoa e lei mi diceva sempre "basta". Mi pento. Comunque poi quando siamo tornati al centro sportivo lei non era incazzata. Penso di avercela qualche possibilità vista la nostra differenza d'età che dicono che è perfetta: un anno. Io 2001, lei 2002. Non criticatemi per la mia età e evitate di rispondere stronzàte per favore. Grazie mille a chi mi risponderà! 10 punti assicuratissimi!

Aggiornamento:

Io non so dove lei va a scuola, non mi ricordo nemmeno come fa di cognome. So come si chiama e so che è nata il 23-03-2002, io sono nato il 23-01-2001.

Aggiornamento 2:

Se adesso la perdo così, non avrò più nessunissima possibilità, dato che nella nostra città ci sono 188 896 abitanti (30-11-2012)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao , guarda a giudicare dal suo comportamento dopo lo ' scherzo ' che gli hai fatto e la reputazione che ti sei creato intorno a mio parere non hai molte possibilità.. prova a renderti simpatico ai suoi occhi , chiacchieraci magari attaccando bottone chiedendogli scusa per il fatto delle canoe .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.