anissa ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

perchè ho questa fobia di disturbi d' ansia al esterno?

non riesco a comunicare più ad essere lucida inizio a tremare mi fisso su cose stupide tipo che sono pazza schizofrenica e che faccio del male alle persone che mi stanno vicino non esco più sono rinkiusa in me stessa...è premetto che esco da un esperienza dolorosa sono stata in cura con sereupin poi ho smesso è ora è punto è da capo non cel faccio più consigli==?????

ps piscologa o neurologo??

già dalla pschiatra ci sono stata....

Aggiornamento:

vorrei avere solo gli okki inbeendata perchè mi fa stare bene :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

pesante il sereupin

forse la terapia non è stata eseguita bene ...

ti parla uno che sta cercando ,quanto meno ci prova con risultati alternati ...

ma tutto sommato , TUTTO SOMMATO , posso dire che qualche miglioramento lo sto vedendo , mi meraviglio però come mai la psichiatra non ti abbia detto di affiancare alla cura farmacologica quella psichica dallo psicologo

io andrei nuovamente dallo psichiatra ( scegli un'altro psichiatra , questo è un mio consiglio)

ed insieme affianca una terapia da uno psicologo , ad entrambi avvisa che fai un terapia psichica allo spichiatra ed allo psicologo digli che fai una terapia farmacologica ...

Sinceramente ti consiglio , prima di andare dallo psicologo ....

è un percorso LUNGHISSIMO , perchè si deve scavare e scavare , molto ...

consiglio , fai come se lui non esiste , cioè liberati del tutto quando sei con il dottore

digli che hai paura a stare accanto alle persone perchè tremi ecc... ecc... ecc...

dopo tempo , vedi che ti dice, magari proponi te stessa se l'aiuto di uno psichiatra sia importante ...

spero di averti incoraggiato a non mollare

da uno che sta combattendo ed è in piena della guerra con le tue stesse ansie e sintomi ...

da uno che non si vuole dare per vinto , e che vuole avere la vita che fino ad 'ora non ha vissuto ...

da son bonsai , con affetto

ciao ..

• jerome
    Lv 4
    4 anni fa

Esistono metodi e tecniche per sconfiggere ansia e panico, puoi informarti qui http://sconfiggiansia.givitry.info/?o6h4

Gli individui con Disturbo di Panico mostrano caratteristiche preoccupazioni o interpretazioni sulle implicazioni o le conseguenze degli attacchi di panico. La preoccupazione per il prossimo attacco o per le sue implicazioni sono spesso associate con lo sviluppo di condotte di evitamento che possono determinare una vera e propria Agorafobia

• Anonimo
    8 anni fa

"mi fisso su cose stupide tipo che sono pazza"

E' normale.

L' azione ordinaria del diavolo è quella di insinuare nella mente di tutte le persone dei pensieri negativi per gettarle nell'angoscia, per farle litigare con gli altri ("diavolo"=divisore), per mettere dubbi e spingerle a se, sempre più verso il fondo.Purtroppo chi è lontano da Dio è più soggetto a credere a queste parole e quindi è più propenso a seguirle coi fatti..depressione,ansia,attacchi di panico, anoressia e autolesionismo sono causate dall'azione del diavolo che vuole distruggere queste persone.Anche il suicidio è ispirato dal demonio perchè con esso l'anima si danna per sempre. Lui in generale vuole la distruzione di tutte le persone,ovvero ci vorrebbe tutti dannati..questo per vendicarsi di Dio.

Non credere a quei pensieri..rigettali perchè non ti appartengono.Abbi fede (fiducia) in Dio e sentiti amata.Per te Dio si è fatto Uomo!

[21 prove dell'esistenza di Dio]

☆ cercate i seguenti testi su google(*) >> "digilander libero ike710"

[ i più grandi scienziati sono credenti..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Lista scienziati credenti >> "ragione e fede scienziati credenti "

☆ Einstein credeva in Dio >> "ragione e fede Albert Einstein e Dio"

Es:

<<Trovi sorprendente che io pensi alla comprensibilità del mondo come a un miracolo o a un eterno mistero? A priori, tutto sommato, ci si potrebbe aspettare un mondo caotico del tutto inafferrabile da parte del pensiero. Ci si potrebbe attendere che il mondo si manifesti come soggetto alle leggi solo a condizione che noi operiamo un intervento ordinatore. Questo tipo di ordinamento sarebbe simile all’ordine alfabetico delle parole di una lingua. Al contrario, il tipo d’ordine che, per esempio, è stato creato dalla teoria della gravitazione di Newton è di carattere completamente diverso: anche se gli assiomi della teoria sono posti dall’uomo, il successo di una tale impresa presuppone un alto grado d’ordine nel mondo oggettivo, che non era affatto giustificato prevedere a priori. È qui che compare il sentimento del “miracoloso”, che cresce sempre più con lo sviluppo della nostra conoscenza. E qui sta il punto debole dei positivisti e degli atei di professione>>

(A. Einstein, Lettera a Maurice Solovine, GauthierVillars, Parigi 1956 p.102)

[ testimonianze sull'esistenza dell'aldilà..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Testimonianza di un (ex) ateo,2008 > "Sono stato in Paradiso, ecco com'è"

☆ Testimonianza di una (ex) atea,1995 > "Testimonianza Gloria Polo"

☆ Mistica che parlava con i defunti > "Natuzza Evolo,la radio dell'aldilà"

☆ Testimonianza germania,1950 > "Sono dannata"

☆ Un demone parla durante esorcismo > "Parole dall’inferno che guidano al Cielo"

☆ Descrizione inferno di S. Faustina > "Oggi sono stata negli abissi dell'inferno."

☆ Altre 50 testimonianze > "Testimonianze dall'aldila'"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.