promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Ragazze potete entrare per favore?

.ho avuto dei sintomi simili a quelli della gravidanza tipo mal di testa, nausee, mi sentivo lo stomaco sotto sopra, il seno era un po gonfio e un po' dolente e pancia gonfia. In quei giorni ho misurato la febbre ed era 37.0 C. Questi sintomi si sono presentati venerdì e sono finiti domenica . Il ciclo mi doveva arrivare il 6 ma ancora niente (ciclo molto irregolare)..a me sembra strano che con rapporti sempre protetti io sia incinta...controlliamo sempre il preservativo ma è sempre integro...un altro sintomo era la DIARREA! Ora ho sempre il seno gonfio ma fa poco male, pancia gonfia, vado sempre in bagno per fare pipì ma questo è già da aprile che mi succede..poi ho notato delle perdite bianche tipo al muco lubrificante..voi che pensate? Ho scoperto due anni fa di avere delle cisti ovariche che poi non ho più controllato...posso essere quelle o gravidanza?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho le cisti ovariche ed è questo (a me hanno spiegato) che comporta il ritardo!!!! la febbre può essere dovuta ai cambiamenti climatici, mentre gli altri sintomi tipo il muco biancastro sono i segni che sta iniziando il ciclo!!! non credo che tu sia incinta!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ste
    Lv 6
    7 anni fa

I sintomi che hai avuto non sono necessariamente legati ad una gravidanza. Se sei sicura che i rapporti sono sempre stati protetti non ti devi preoccupare. Magari il ritardo è legato a queste cisti ovariche che hai o al fatto che non sei stata bene e quindi sei un pò scombussolata.

• Anonimo
    7 anni fa

allora guarda sicuramente sono le cisti io ti consiglio come ginecologa di andare da un ginecologo e di farti fare una controllatina alla vagina siccome io non sono lì con te e non ti posso visitare l'unica cosa è andare al + presto da un bravo ginecologo!

• 7 anni fa

Io non penso k 6 incinta sicuramente sn le cisti k ti stanno portando qlk problema ormonale...ma x sicurezza puoi fare il test e poi andare comunque dal gine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.