Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

COLAZIONE/ALIMENTAZIONE CORRETTA?

Salve. Oggi per colazione ho mangiato uno yogurt Müller, quello con gli anelli al cioccolato, e un EstaThe. Può andar bene? Non sono a dieta, anzi...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    No no no e no. Lo yogurt müller è infarcito di edulcoranti e dolcificanti artificiali potenzialmente CANCEROGENI (prova a informarti sull'aspartame). L'estatè è un concentrato di acqua e zuccheri: c'è ben poco delle foglie di tè. E poi dove sono i carboidrati? Io proverei a sostituire lo yogurt Müller con quello Yomo, che è tra gli industriali, quello più naturale o quello della Vipiteno. Oppure, ancora meglio, scegli yogurt biologici. A questo abbinerei una fetta di pane integrale con miele o con un velo di marmellata. Oppure puoi mescolare lo yogurt ad un buon muesli integrale biologico o se non riesci a trovarlo, quello della Venosta è abbastanza buono. (si trova all'MD).

    Se ti piace il tè, puoi prepararlo tu e poi lasciarlo raffreddare in frigo. Evita queste porcherie industriali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Secondo me va benissimo la tua colazione non è neanche cosí pesante

    Fonte/i: :))
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.