Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

testo sulle mie vacanze in iglese ?

aiuto !! devo fare un testo di inglese sulle mie vacanze io ve le racconto alla grande poi voi aggiungete quello che volete come dettagli ! ma non cavolate perché devo portarlo agli esami grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

scusate mi sono dimenticata di scrivere la vacanza ah ah ops

ho finto la seconda media e ho partecipato al gemellaggio con Auzat un paesino della Francia.(giugno)

sono andata in America ( Chicago- usa ) da sola per un mese e mezzo perché li ho dei parenti ( luglio) e sono andata in Sardegna con mia cugina( agosto )

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

This summer enjoyed myself a lot!

I rode my bike through the country,every morning I woke up quite late and I went with the bike in the country,I found it very good for my health,and,moreover it made me have lots of fun! Sometimes I rode the bike with my friends and they were the best trip! Moreover I went out with my friends a lot,we went to the downcentre,to the cinema,to pubs and to the park.In the park we used to play football,volleyball and,when we stopped we used to eat an ice-cream all together. In the downcentre we used to met other people,we enjoyed a lot. In the pub we used to have a beer together and we used to talk a lot! On august I went to the seaside with my family,it has been very beautiful,I knew lots of girls and boys and I went out with them every night! My summer has been wonderful,and I don't have any lust to come back school!

Mi sono inventata qualcosa per allungarlo un po',questa è la traduzione di ciò che ho scritto: Quest'estate mi sono divertito molto!Sono andato in bici per la campagna,ogni mattina mi alzavo abbastanza tardi e andavo in campagna con la bici,l'ho trovato molto buono per la mia salute a mi ha fatto anche divertire molto! Qualche volta andavo in bici con i miei amici,e quelle erano le volte migliori! Inoltre sono uscito molto con i miei amici,andavamo in centro,al cinema,al pub e al parco. Al parco giocavamo a calcio,pallavvolo e quando smettevamo,prendevamo un gelato tutti insieme! In centro eravamo soliti trovarci con altre persone,ci divertivamo molto.Al pub prendevamo una birra tutti insieme e parlavamo molto! Ad agosto sono andato al mare con la mia famiglia,è stato bellissimo,ho conosciuto tanti nuovi ragazzi e ragazze e sono uscito con loro tutte le sere!Le mie vacanze sono state fantastiche e non avevo proprio voglia di tornare a scuola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.