Alex ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 7 anni fa

consiglio su pistole ad acqua?

qual è la pistola ad acqua più potente che conoscete, non andate su google immagini che le ho già viste tutte, e se ci riuscite elencate anche i prezzi non di internet ma di negozio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di prendere una pistola d'acqua ke si chiama sorretto vetrine e la trovi da tutte le parti, però devi essere veloce a comprarla xk se la prendono tutti (è molto rara). Diciamo ke può costare intorno ai 10 euro, xk è molto particolare e può sparare da sopra e al centro!! è bellissima, fidati anche io ce l'ho!!

Fonte/i: me stessa, fidati!!
  • Anonimo
    6 anni fa

Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bitly.com/16vcreS

• Anonimo
    7 anni fa

fidati non ce niente di meglio di una canna dell acqua o pompa come vuoi chiamarla;)

vincerai sicuramente la battaglia auguri (ke kaldo)

Fonte/i: esperienza personale...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.