Giovanni ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 anni fa

Petto "moscio", cosa fare?

Ho un po' di pettorali, però ho dei residui di grasso, visto che qualche anno fa ero obeso; sono uno che mangia tanto, non ingrasso perché comunque faccio sport ma non credo riuscirei a fare mai una dieta; comunque esteticamente diciamo che non è proprio il massimo, mi fa effetto "tette"

questa è la foto :http://img14.imageshack.us/img14/7107/ow23.jpg

cosa dovrei fare secondo voi?Flessioni o qualche attrezzo?Come sport faccio calcio, palestra non credo la farò mai, mi hanno detto tutti che è noiosissima

solo risposte serie grazie

3 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    manubri disteso sulla panca...

    o in casa ti metti su un tavolino e ti compri da decatlon qualche pesetto da 3 kg allunghi le braccia davanti al petto e poi stando dritto lo porti in basso.

    classici esercizi "pettorali"

    :)

  • 6 anni fa

    non mi pare niente di anormale. perchè ti preoccupi??

  • 6 anni fa

    Guarda, anche io sono un calciatore.. Per mantenermi in forma faccio diete, palestra tutti i giorni e poi allenamento, ovviamente. La domenica quando la palestra è chiusa vado a correre.. Fai tutto quello che faccio io, e piano piano vedra ;) Good luck Man!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.