Anonimo

Sondaggio "Raccontami una storia"?!?!?!?!?

Trentatreesimo appuntamento con il sondaggio "Raccontami Una Storia" 10 punti alla più creativa e fantasiosa...può essere ambientata nel passato, adesso o nel futuro...Nella storia devono esserci inseriti queste parole in stampatello Maiuscolo:

*Sabbia

*Bussola

*Bicicletta

*Città

*Tango

*Anima

*Spazzola

Dolce pomeriggio❤

Buon divertimento!!!

Aggiornamento:

Dolce pomeriggio❤Dolcina❤

Aggiornamento 2:

Quella mattina uscì alle prime luci del giorno, mi serviva tempo prima di rincontrare la mia famiglia, avevo bisogno di ricomporre la mia ANIMA dopo ennesima storia finita male, prima di sentire le solite frasi di circostanza di rammarico e delusione.

La CITTÀ era già in movimento, si sentiva il profumo del pane appena sformato e di dolci lungo la strada; prosegui lungo argine del fiume che come fosse una BUSSOLA ti avvisava che il mare era vicino, legai la mia bicicletta ad un inferriata e scalza mi diressi verso la spiaggia,

La SABBIA tiepida sotto i piedi mi ricordava la sensazione che da bambina provavo mettendo le mani nel barattolo della farina, quella sensazione di leggerezza di cui la mia anima aveva bisogno; in lontananza si udiva il suono di un grammofono che intonava un Tango il ballo preferito dei miei nonni, ricordo ancora le giornate passate a casa loro, quando nonna con infinita pazienza mi districava i lunghi capelli con la SPAZZOLA di legno, le sue dita ancora agil

Aggiornamento 3:

agili che mi sfiorano come una piuma, quelli sono i ricordi più belli che mi fanno pensare che in fondo la vita è come un ricordo lo vivi, lo passi velocemente ma non lo dimentichi mai....

Aggiornamento 4:

Ha vinto kisakilosa :-)

Aggiornamento 5:

Non metto pollici in giù spolliciatore madooo!!!! Vai al mareeeeeee!!!

Aggiornamento 6:

Spolliciatore Prrrrrrrrrr!!!!!!!

http://tinypic.com/view.php?pic=2ikr6eu&s=5

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaooo...Oggi nm sono tanto fantasiosa.

Stavo camminando nella spiaggi nella sabbia bollente in cerca di qualche avventura.Trovo una bicicletta e ci vado sento della musica e la seguo per sbaglio vado in una buca non tanto profondo avevo sentito un rumore ho guardato giu e ho visto una bussola con scritto la BUSSOLAche porta ad avventure aallora l'ho seguita lasciando li la bicicletta..

Ho seguito e ho trovato una SPAZZOLA dopo sempre di piu che mihanno portato in una capanna sono entrata e c'era una vecchietta che mi diceva che quella era la CITTA segreta ho visto un po di cose erano libri di stregoneria ho comprato una boccetta di vetro una pozione l'ho bevuta e ho sentito la mia ANIMA triste..Sono svenuta ..Sentivo rimbombare la musica del TANGO poi mi sono svegliata aheno male era un sogno!!!

Che schifo!

• Anonimo
    7 anni fa

lo sai che hai stravinto il sondaggio di Rosa quale miglior Answerina ?

ahahahahah le hai strapazzati tutti, mashi e femmine....

e sai quanii dolori di fegato stasera !! ahahahahahah!

ciaoooooo

• 7 anni fa

buon pomeriggio a te dolcina^^ :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.