cure veloci ed efficaci onicomicosi?

ciao ragazzi, ho un problema che mi affligge: l'onicomicosi, ovvero il fungo che viene alle unghie dei piedi. probabilmente, mi è venuto perchè uso solo scarpe da ginnastica e con l'umidità della piscina...mi è venuta.

allora io voglio una cura veloce, ma ad uso topico: non voglio assumere farmaci per via orale.

quindi voglio sapere qual è il prodotto più "ignorante" e distruttivo nei confronti di questa orribile cosa.

gli smaltini curativi non mi fanno molto, qui serve una terapia d'urto ;) diciamo che si è estesa ad 1/4 dell'unghia, non è arrivata alla radice, penso che se trovo il prodotto bomba giusto, guarirà.

grazie a tutti :)

Aggiornamento:

se non ricordo male, qualche tempo fa, pubblicizzavano un prodotto che prometteva la guarigione in 2 settimane, vi ricordate il nome?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io ho usato il rigenoma spray che è olio do oliva,ozono medicale e tea tree è ha funzionato io l'ho usato iin innverno e quindi ci mette dii più perchè il piede è sempre nellle scarpe in estate inn 21gg risolvi,deve cadere l''unghiia ammalata e poi si riforma quella nuova sana..su internet trovi molte recensioni e info.dr simone sce medico e utilizzatore

• 6 anni fa

Ciao, ti segnalo un articolo davvero completo che parla di: come si presenta l'onicomicosi, quali sono i suoi rischi, le terapie possibili compresi i rimedi naturali e come prevenirla http://goo.gl/9j5e4U

Spero possa esserti utile!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.