Ma i ragazzi di oggi che cosa cercano in una ragazza?????????''?

Ho 20 anni e sogno da sempre di trovare un ragazzo che mi coccoli e mi tratti come una principessa,mi baci e mi abbracci e mi faccia sentire unica...Perché invece non è così??

Perché io ad esempio che sono carina non vengo considerata da nessun ragazzo ma nessuno nessuno nessuno...mi fa male questa cosa :'( tanto male..

Perché??Cos'hanno le altre in piu' di me..eppure non sono belle...vedo che la maggior parte delle ragazze non sanno di niente....niente...:'(

7 risposte

Classificazione
  • Nicky
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

il problema è che forse sei eccessivamente acqua e sapone,quindi i ragazzi non vedono quello che si può definire un forte richiamo erotico. Faccio un esempio:se vediamo una ragazza con un bel viso,ma con un abbigliamento da vecchietta o da suora di clausura,il primo pensiero che ci viene a mente sarà:"Questa è carina ma a letto è un disastro". Le tue amiche o quelle ragazze che tu prendi come esempio,ai tuoi occhi non sanno di niente,ma non ti rendi conto che hanno una carica erotica più elevata della tua:sguardo malizioso,modo di fare intrigante,linguaggio con forte richiamo sessuale ecc...Il problema è che se sei troppo "perbenino" i ragazzi non ti guarderanno mai.

Posta una foto tua magari,così possiamo giudicare. Ciao.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

sai una cosa??? i ragazzi adesso cercano solo una cosa dalle ragazza e sai benissimo cosa è e le ragazze li accontentano gia a 12 13 anni... e i pochi rimasti come me che trattano bene le ragazze selo prendono quasi sempre nel cujo

• Anonimo
    7 anni fa

SAI ? OGGI I RAGAZZI E LE RAGAZZE PENSANO AL GIOCO, A DIVERTIRSI.

FORSE DOVRESTI MENO PUNTARE SUL FATTO KE TI CREDI BELLA, LE RAGAZZE KE SE LA TIRANO SONO LE PIU SCARTATE. CERCA DI ESSERE PIU AMICHEVOLE MENO PRECISA, PIU SORRIDENTE E DIVERTITI VEDRAI KE TROVERAI IL PRINCIPE GIUSTO !

• Anonimo
    7 anni fa

Piacere, mi chiamo francesco ho 20 anni e sono di Marcianise

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Magari non sei meglio delle altre come credi! Intanto comincia con il prendere in considerazione questa ipotesi... A tal proposito, se posso consigliarti, essendo un maschio e di circa la tua età per giunta (ho un anno in più), posso dirti che a noi ragazzi una cosa che proprio non piace è una che "se la tira" o che comunque si sente superiore... ecco... vedi tu insomma.

D'altro canto devo darti ragione, le ragazze di oggi, per la maggior parte(ma vale anche per i ragazzi sia ben chiaro) sembrano fatte tutte con lo stampino e non sanno di nulla, su questo sono d'accordo.

Cosa cerca un ragazzo come me? Dipende. A 20 anni 9 su 10 cercano una che la dia con disinvoltura ma che allo stesso tempo non è detto che sia una tr*ia! Insomma una che sappia divertirsi in quel senso! in fondo si è giovani... ho detto 9 su 10, l'altro è gay e cerca un RAGAZZO che lo dia eccetera...

• Anonimo
    7 anni fa

il problema è difficile trovarne uno che non sia *******

• 7 anni fa

Io ho 13 anni e so di essere molto giovane ma i ragazzi in generale, a priscindere dall'età, vogliono la ragazza sicura di se, forte e bella.. Insomma la tipica ragazza snob con il bel fisico ecc mentre le ragazze come noi che sognano il 'principe azzurro' non le guarda nessuno :'( ovviamente ce ne sono tanti ragazzi dolci ma sono rari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.