che scarpe abbinereste con questo tubino?

http://dressesmania.com/little%20Dark%20Navy%20Blu...

per un matrimonio.. il vestito è praticamente uguale.. di che colore mettereste le scarpe? Avevo pensato al rosso ma l'hanno bocciato tutti.. forse sta meglio con una tonalità di blu più chiaro.. aspetto consigli!!

Aggiornamento:

grazie dei consigli ragazze...ho un paio di tacchi beige, mi sa che opterò per quelli e abbinerò una bella pochette!! E i capelli voi come li fareste? Avevo pensato a uno chignon basso, perché trovo che coi tubini i capelli raccolti siano il top.. ma sono una schiappa come parrucchiera!! Alternative??

Il vestito l'ho trovato ad un mercatino dell'usato, l'ho pagato solo 20 euro.. un affarone!! una di quelle rare botte di fortuna!! :D

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

aaaaaaa rosso erano fantasticheeeee :) io adoro mettere scarpe e borsa rosse magari con un vestito nero.. così le scarpe diventano l'accessorio principale :) cmq x il matrimonio magari non è l'ideale... io le metterei beige... staresti molto bene.. oppure argento o sandali gioiello.. con qualche brillantino..ma non troppi....ma beige è il migliore..abbinale con una pochette...complimenti per il vestito..bellissimo.. dove lo hai preso?

• Bianche

• 7 anni fa

o blu o argento oppure sarebbe carino anche un oro

• Anonimo
    7 anni fa

Beh anch'io boccio il rosso!! Direi un paio di scarpe beige..o tortora. Blu su blu non sta bene..è troppo blu xD

K.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Il rosso fa a pugni con quel colore.....

Potresti metterle beige, un bianco sporco... anche nere potrebbero starci, ma chiare sono molto meglio :)

• Anonimo
    7 anni fa

DATO KE E UN MATRIMONIO ANDREBBE BENE ANCHE UNA SCARPA GIOIELLO CON POCHETTE DELLO STESSO COLORE!

BACI

• 7 anni fa

un verde acqua con la pochette verde acqua, il verde acqua su quel blu scuro sta' una favola! è stupendo! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.