Battlefield 3 Jet o Elicottero?

Sono da un paio di Giorni che sto usando il Jet, ma è veramente molto difficile , e, sinceramente non è tanto male, anche se io preferisco l'elicottero e ho fatto molte più uccisioni e lo so usare molto bene, sono un tipo che fà molte efficienze in combattimento, e per questo, che veicolo dovrei guidare? 10 pti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • Cσrє
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sono dell'idea che si riesce ad essere più efficienti col caccia, e ti spiego perché.

Col caccia sei offensivo sugli aerei nemici ed elicotteri, ma anche, sbloccando il giusto equipaggiamento su carri, e se sei abbastanza bravo fanteria. E anche più semplice rimanere su. Col caccia se capisci che c'è uno stinger si fa in fretta a scappare, col l'heli no, e, quando si diventa un po bravini è abbastanza soddisfacente perché almeno su xbox, sono in pochi che riescono ad avere padronanza col caccia.

L' elicottero è MOLTO più offensivo su fanteria e corazzati, ma conta che bisogna essere in due e volando bassi e lenti, ci sono più possibilità di essere abbattiti da stinger, rpg, carri e mitragliartici dei veicoli. Devi anche contare che sull'heli si lavora in due, uno guida e si occupa dei mezzi, l'altro spara sulla fanteria. Per finire, mentre per un caccia è piuttosto semplice abbattere un elicottero d'assalto, per l'heli è più difficile abbattere il caccia.

Se vuoi fare kill: cannoniere dell'heli d'assalto.

Se vuoi fare serie: Caccia.

Fonte/i: Bf3 colonnello lv100
  • DAFAK
    Lv 5
    8 anni fa

dipende, se vuoi continuare a usare l'aereo ci devi stare molte ore prima di diventare forte e fare massacri con raid etc etc.. per l'elicottero è piu facile da usare (almeno per pc è cosi) e se hai un buon cannoniere che tira giu di tutto col teleguidato fai massacro pure li xD

• Anonimo
    8 anni fa

Il viper (elicottero)

• 8 anni fa

elicottero se sei su psn mi aggiugni dimmi il tuo id che io sono bravo con l eli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

se impari bene con il jet è valido ma rimango dell'idea che l'elicottero spacca mille volte di più se sai usarlo bene... ma conquista grande non fai prima a far punti prendendo gli obbiettivi?

Se giochi su pc dimmi che se vuoi ci facciamo qualche partita insieme

• Anonimo
    8 anni fa

elicottero anke se becco i defi----- ke nn lo sanno guidare e si skiantano al suolo(aggiungetemi sul psn sn bluetitanium09

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.