Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Dilatatore, problemi D:?

Da circa una settimana (domenica ne faccio una di settimana) ho messo un dilatatore a spirale.. quello piu piccolo da 2mm credo.. vabbe fatto sta che ho aspettato solo una settimana per passare dalla stecca al dilatatore (un'amica che lo ha gia mi ha consigliato di fare cosi) ma ora mi esce sangue e il buco fa la crosta D: ho paura di prendermi un infezione D: chi di voi puo consigliarmi come rimediare? grazie mille a chi lo farà

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora togli quella cosa che hai all'orecchio e disinfettati per bene, magari è dovuto all'orecchino.

Poi: perché andate sempre così di fretta voi??

Prenditi un dilatatore da 1MM, (se non ce l'hai già) e metti quello. Tienilo per ALMENO una settimana e mezzo (di solito si dovrebbe tenere addirittura un mese, ma sembri avere fretta...). Poi, metti quello da 2 mm.

Aspetta molto tempo, un mese di sicuro.

Con i lobi non ci si scherza. Sarà noioso dover tenere lo stesso orecchino, ma se combini qualche guaio è per sempre. Anche se solo di 2 mm.

Il lobo, inizierà a diventarti a "**** di gallina", se non stai attenta (farà tutte le grinze, e fanno schifo così). Io ti consiglio solo questo dato che è da una vita che ho il dilatatore al lobo destro.

Una raccomandazione: segui i miei consigli e non te ne pentirai!

Se vuoi arrivare ad 1cm, quando compri i dilatatori comprali così: 1mm, 2mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 7mm, 8mm, 1cm, 1,2 cm etc.. Da 8 mm in poi il lobo è più elastico, e puoi anche fare qualche salto.

Se ti penti del dilatatore torna indietro: 1 cm, 8mm, 7mm, 6mm etc. Non saltare misure o l'orecchio ne patirà.

Magari il tuo problema non è causa/conseguenza di quello che ti ho scritto io, ma cerco solo di evitare di farti diventare il lobo disastrato, se vuoi andare avanti e dilatarti il lobo!

Fonte/i: Esperienza personale (lobo - 1,6 cm, dilatato).
  • Anonimo
    7 anni fa

Disinfetta sempre l orecchio e i dilatori il sangue e la crosta è normale sono i primi periodi che bisogna stare attenti ...

• 7 anni fa

è normale che si fa la crosta ed esce il sangue, devi sempre disinfettare il lobo e il dilatatore, ogni giorno, devi avere molte pazienza... non preoccuparti, è normale :) perché significa che il lobo si sta dilatando ... :)

• 7 anni fa

Per dilatare il lobo ci vuole un po' di tempo.

Il sangue e la crosta sono normalissimi!!!

Vuol dire che lo stai dilatando ma non voler andare troppo in fretta,vai con calma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.