Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 6 anni fa

Le donne a cui è negato l'aborto?

vivono felici e contente.

<<Qualche giorno fa il “New York Times” ha pubblicato un articolo dal titolo abbastanza inquietante: “Cosa succede alle donne a cui è negato l’aborto?”.

Si è cercato di rispondere alla domanda attraverso il “Turnaway Study”, uno studio realizzato da ricercatori dichiaratamente abortisti su 200 donne che hanno cercato l’aborto ma sono state respinte in quanto la gravidanza era troppo inoltrata per svolgere legalmente la procedura di uccisione del feto umano.

L’autore dell’articolo ha accompagnato il lettore attraverso la storia di S., una delle donne a cui è stata negata l’interruzione di gravidanza. Il lungo post parla di svariate tematiche arrivando poi a rivelare che oggi S. è una persona contenta e il suo bambino è «la cosa migliore che le sia mai accaduta. Lei dice: “è più che il mio migliore amico, più che l’amore della mia vita”. La donna ha realizzato quello che in termine tecnico si chiama “bonding”, ovvero il processo di formazione del legame tra i genitori e il loro bambino.

Quando l’autore dell’articolo ha raccontato questo a una delle autrici della ricerca, Diana Greene Foster, essa non si è affatto sorpresa. «Questo appare in linea con il nostro studio: circa il 5% delle donne a cui è stato rifiutato l’aborto, dopo aver avuto il bambino, ancora non desidera averlo. Mentre il resto di loro si assesta». Da questa sorprendente affermazione se ne ricava che il 95% delle donne a cui è stato negato l’aborto ha lo stesso futuro di S., ovvero contentezza e felicità materna.

E’ evidente che il “New York Times” ha dovuto subito cercare di negare con varie teorie questa frase, dando la parola ad un bioeticista pro-choice, Katie Watson, il quale ha accusato queste donne di mentire a loro stesse e alla società: «psicologicamente è nel nostro interesse raccontare una storia positiva e andare avanti». Ecco che entra in campo l’ideologia: non si ascoltano le donne ma la teoria e se i fatti la negano, tanto peggio per i fatti. Eppure non erano proprio i pro-choice a sbandierare il loro attivismo come fosse a favore della donna?>>

Commenti?

Aggiornamento:

xAlexander91:

Non è (solo) la mia opinione.E' un FATTO.

La verità è che a te del bene delle donne non te ne frega una beneamata(visto che il servizio chiarisce che partorire le ha rese più felici)..le USI per diffondere l' ideologia della morte tipica dell'ateismo.

Aggiornamento 2:

xTony:

idem come sopra.

Aggiornamento 3:

x Elivet e lucifer:

idem come sopra.Confermo.

Aggiornamento 4:

L'ideologia atea è nata con l'illuminismo da cui deriva anche il comunismo (ateo) .Proprio il comunismo ha introdotto per primo la pratica dell'aborto nel 1922.4 Miliardi di bambini quindi sono stati uccisi finora dall'ateismo.Nessuna guerra potrà mai fare una simile carneficina.

Aggiornamento 5:

Datti tu una ripassatina che ne hai bisogno..

https://it.wikipedia.org/wiki/Socialismo#Le_origin...

<<I movimenti ottocenteschi derivano dalle lotte rivoluzionarie repubblicane, in particolare dall'esperienza della rivoluzione francese>>

e per chiarire ogni dubbio su cosa fosse stata la rivoluzione francese cito i tuoi link (illuminismo)..

<<La Rivoluzione francese, specie nel periodo compreso tra il 1792 e il 1794, espressione dell'ala più rivoluzionaria dell'Illuminismo>>

Aggiornamento 6:

Dal socialismo deriveranno quindi il nazismo (nazional - SOCIALISMO) ,il fascismo (Mussolini era un socialista ateo ed anticlericale) ed il comunismo (Unione Repubbliche SOCIALISTE sovietiche).

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    IKE LEGGI QUI , E FA GIRARE

    STUDI FATTI DA ESPERTI STUDIOSI IN UINIVERSITA IN AMERICA LEGGI

    DRAGON BALL

    SI PERCHE ESSERE UN CARTONE SATANICO E PEDOFILO LEGGI

    ECCO COME SONO ANDATI A FINIRE GLI STUDI:

    LA SERIE ANIMATA È PERICOLOSISSIMA PER COLORO CHE LA VEDONO, PERCHÉ SATANA SI MANIFESTA APERTAMENTE E VA PORTANDO MALVAGITÀ, SPIRITO DI LOTTA, MENZOGNA E COSE NEGATIVE PER CHIUNQUE LA VEDE.

    LA SERIE È TANTO PRODUTTIVA PER I LORO CREATORI, CHE LA TROVIAMO IN ALBUM, VIDEOCASSETTE,D.V.D, BORSE DI SCUOLA, IN ROBE DI BAMBINI E ALTRE COSE ANCORA.

    LA COMPAGNIA "BIK STUDIO SHUEISMA ANIMATION" È UNA DELLE COMPAGNIE DI MAGGIOR SUCCESSO NELLA CINA E IN GIAPPONE ,

    QUESTA COMPAGNIA È STATA ASSOCIATA CON SATANA, VISTO CHE I CREATORI DEI DIFFERENTI DISEGNI ANIMATI CHE SI SONO MENZIONATI FANNO PATTI CON IL DIAVOLO.

    QUESTI VANNO IN UN LUOGO CHIAMATO "MILK",CHE È UNA COLONIA CINESE CHE SI CARATTERIZZA IN QUESTO: TUTTI I SUOI ABITANTI SONO STREGONI, FATTUCCHIERI E SPIRITISTI.

    E' UNA COLONIA GOVERNATA DA SATANA STESSO ED È LÌ DOVE I CREATORI DI QUESTI FAMOSI CARTONI ANIMATI SOPRA MENZIONATI VANNO A CHIEDERE LA BENEDIZIONE DI SATANA

    QUANDO LA GENTE SI DISPONE A VEDERE IL PROGRAMMA, NON SI RENDE CONTO CHE ALL'INIZIO ESCE UN FLASH MOLTO POTENTE PERÒ TANTO VELOCE CHE LE PERSONE NON SI RENDONO CONTO CHE È UN CONTROLLO PREILLUMINATO CHE STANNO UTILIZZANDO LE COMPAGNIE CINESI E GIAPPONESI DI CARTONI ANIMATI E SERVE PER DARE UN IMPATTO A COLUI CHE VEDE IN TELEVISIONE IL CARTONE ANIMATO POSSA VEDERLO PIÙ VOLTE, CREANDO ADDIZIONE NEI BAMBINI, GIOVANI E ANCHE ADULTI.

    DA UTENTE STEFY

    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,CONCORDO PIENAMENTE CON TE! QUESTI CARTONI DEL DIAVOLO PASSANO TUTTI I GIORNI NELLE TV COME NULLA FOSSE,BAMBINI,RAGAZZI,ADULTI ECC. VEDONO DRAGON BALL E NESSUNO FA NIENTE PER PREVENIRE TUTTO QUESTO,ABOLIAMO QUESTI CARTONI DALLE TV CHE POSSONO DANNEGGIARE LE PERSONE E METTONO IN RISALTO SATANA E I SUOI DISCEPOLI

    IL DRAGO SCENON E UGALE A BEPHOMET CHE SARABBE SATANA

    E POI LEGGETE QUI

    http://lamanipolazionementale.jimdo.com/…

    DRAGON BALL È UN MANGA E CARTONE GIAPPONESE,CHE HA AVUTO UN GRANDE SUCCESSO OLTRE CHE NEL PAESE DEL SOL LEVANTE,ANCHE IN AMERICA E ITALIA.GLI HO DEDICATO UN INTERA SEZIONE PERCHÉ QUESTO CARTONE NON SOLO HA NUMEROSI MESSAGGI SUBLIMINALI MA GIÀ LA TRAMA DEI VARI EPISODI VUOLE DIFFONDERE CONFUSIONE RELIGIOSA NEI RAGAZZI INDUCENDOLI COSÌ A DIVENTARE ATEO PER I DUBBI RELIGIOSI.MI SPIEGO MEGLIO.

    IL CARTONE IN MOLTI EPISODI FA CAPIRE QUELLA CHE SAREBBE REALMENTE LA VITA ULTRATERRENA.QUANDO GOKU MUORE AD ESEMPIO,EGLI FINISCE IN UN MONDO DOVE TUTTE LE ANIME SONO DESTINATE AL RIPOSO O AGLI INFERI.GIÀ QUESTO È UNA MISCELATURA TRA LA FEDE CATTOLICA E QUELLA ANIMISTA, CHE APPUNTO AFFERMA CHE TUTTE LE ANIME DEI MORTI SARANNO GIUDICATE DA UNA GRANDE ANIMA CHE LI SPEDIRÀ O AGLI INFERI (ATTENZIONE,INFERI NON INFERNO, BEN DIVERSO!!) O AL PARADISO DOVE LE ANIME RIPOSANO.INOLTRE GLI INFERI HANNO DEI GIRONI (COME DESCRIVE DANTE) CON DEI GUARDIANI (CHE SFIORANO IL RIDICOLO!) E DELLE PUNIZIONI INVENTATE

    :

    TUTTO QUESTO PER RIDICOLIZZARE LA FEDE CRISTIANA E FAR CREDERE AI RAGAZZINI CHE QUELLA FEDE IN CUI CREDONO E SOLO UN QUALCOSA DI FANTASIA.MEGLIO ANDARE PER ORDINE!DUNQUE LA PRIMA SERIE DOPO POCHE PUNTATE MOSTRA ANCHE IL PAGANESIMO.IL DRAGON SHERNON.QUESTO DRAGO VIENE EVOCATO TRAMITE LE SFERE DEL DRAGO E CON LA FORMULA>>POTENTISSIMO DRAGO SHERNON VIENI A NOI ETC.....>>.....MA NON VI RICORDA QUALCOSA?FORSE,NON TUTTI SANNO CHE,SECONDO IL PAGANESIMO,MA ANCHE L'ESOTERISMO, E L'ATTUALISSIMO NEOPAGANESIMO, PER EVOCARE I DEMONI (CHE PER IL PAGANESIMO E IL NEO PAGANESIMO SONO PARTICOLARE CATTIVE DIVINITÀ) USANO DEI TALISMANI MAGICI E FORMULE DI MAGIA NERA.INOLTRE LORO PER QUESTE SFERE LOTTANO CONTRO TUTTO E TUTTI.UN PO' COME GLI ATTUALI RIVOLUZIONARI METALLARI.MA NON E FINITA.LORO QUESTO DRAGO LO VENERANO E LO SUPPLICANO E SPESSO EGLI È L'UNICA SOLUZIONE DI SALVEZZA

    E POI E PURE NAZISTA , INFATTI I SUPER SAIAIN HANNO CAPELLI BIONDI ORO , OCCHI AZZURI E CORPO MUSCOLOSO PROPIO COME HITLER VOLEVA GLI ARIANI

    E NEL CARTONE VENGONO DEFINTI IL POPOLO SUPERIORE , QUESTA E APPOLOGIA AL NAZISMO

    Fonte/i: IL PERICOLO CHE IL BAMBINO DIVENTI UN ADDETTO A QUESTI CARTONI ANIMATI, NON SOLO STA NEL FATTO CHE PRESENTANO UN CAMBIO TOTALE DI CONDOTTA, VISTO CHE SI CONVERTE IN UN BAMBINO RIBELLE, AGGRESSIVO, MALDICENTE, BUGIARDO CHE NON OBBEDISCE AI GENITORI, MA ANCHE QUESTI BAMBINI SENZA SAPERLO INVOCANO NOMI DI DEMONI, SPIRITI MALIGNI, IMITANO TUTTI I RITI CHE PRATICANO GLI STREGONI E FATTUCCHIERI NEI LORO CULTI A SATANA E ALCUNE VOLTE OTTENGONO SENZA SAPERLO CHE QUALCHE SPIRITO MALIGNO VENGA A LORO E S'IMPOSSESSI DEL LORO CORPO
  • Mi chiedo con quale diritto, tu uomo ti permetti di giudicare una donna e la scelta che la riguarda.

    Discorso generale, è ipocrita e basta, che si chiami Ike, Berlusconi o chicchessia.

    Io sono Elivet, sono una ragazza e sono di ideologia filo-femminista. Me ne frega della LIBERTÀ delle donne, perché è anche LA MIA.

    Se le tue fonti sono UCCR, che riesco a smentire anche io diciassettenne senza nessun titolo di studio, capisci che è completamente inutile.

    Ideologia della morte tipica dell'ateismo? Dimmi quante sono le vittime che un'organizzazione in nome di NESSUN DIO(e quindi di NESSUNA IDEOLOGIA) ha fatto. E no, le stime della Russia comunista non valgono.

    Non sei obiettivo. Non hai un'idea tua. Fai solo spam a scapito degli altri e basta.

    WTF? Rivediti un po' la storia ragazzo mio, poi potremo riparlarne. Questa è anche cultura generale tra l'altro, importantissima per saper stare al mondo.

    Se vuoi capire il mio ragionamento bene, se vuoi solo sentirti dare ragione non credo che avverrà mai, quindi rassegnati.

    Ti lascio un paio di link a cui potresti informarti:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Diritto

    https://it.wikipedia.org/wiki/Illuminismo

    https://it.wikipedia.org/wiki/Comunismo

    Non li leggerai mai ma perlomeno voglio provarci... Non si sa mai. Ovviamente non è oro colato ciò che sta scritto sulla wiki, però è sempre meglio della boiata che hai scritto.

    E... Quindi? Non hai capito dove voglio arrivare, come al solito.

    Mussolini socialista? Ahahahahahahahahah... Ma per favore...

  • pawaqa
    Lv 6
    6 anni fa

    Peccato che l'articolo da te riportato non abbia pure tradotto il seguito...

    "Yet it is still true that being denied an abortion resulted in some measurable negative effects for S. She had to give up work and her apartment, and her precarious finances became more precarious. S.’s baby turned 1 on May 13. She still qualifies for W.I.C. benefits and is still living with her sibling and parents, working two days a week. Of her living arrangement, S. says: “We have had family talks and pretty much come to the conclusion that we are trying to move by the end of the year. But we haven’t really found a place to go.” What will happen when she leaves her sister’s house and she has to support herself and her baby? And what about Baby S.? "

    Cosa succedera' ad S. quando a fine anno dovra' andare a vivere da sola con il bimbo...senza soldi??? Che futuro ha il bimbo??? Glieli mandi tu I soldi per mantenerlo??? Gli offri tu un appartamento nel quale vivere??? Come fa S. ad essere "felice" in questa situazione???

  • Io stimo oltremodo la ragazza diciassettenne senza alcun titolo di studio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    ike, il fatto che tu sia vivo nonostante il parere del ginecologo non ti autorizza a fare di ogni erba un fascio. e tieni conto anche del fatto che probabilmente i tuoi genitori si sono pentiti della scelta, col passare del tempo. ti consiglio comunque di non indagare: certe cose è meglio non saperle.

    ------------------------------

    ps: nell'affermare anch'io la mia stima incondizionata ad elivet, le comunico che comunque è vero che mussolini iniziò la sua vita politica nel partito socialista.

    non che questo voglia dire molto: anche ike era ateo, una volta (dice lui: io non so se fidarmi di uno che finge di essere stato bannato 499 volte).

    entrambi i casi, ike e benito, mi sembrano ottime motivazioni a favore dell'aborto terapeutico.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Certo che si! Poi le cose si sistemano.

  • Silvia
    Lv 7
    6 anni fa

    Normalmente apro le domande per il titolo, poi rispondo e poi mi viene la curiosità di vedere chi ha postato la domanda (funziono strano, ma sul serio mi vien spontaneo fare così).

    Dunque come di norma ho iniziato a leggere, ma arrivata alla frase "svolgere legalmente la procedura di uccisione del feto umano." mi si è alzato un sopracciglio e mi si è accesa una lampadina su dove l'articolo volesse andare a parare. Ho alzato gli occhi per vedere chi avesse postato la domanda, ho letto lo pseudonimo e ho detto "Ah!".

    Sai, è facile far emergere un'ideologia o persino influenzare gli effetti di una notizia anche solo attraverso l'uso di un linguaggio mirato.

    Per curiosità, facendo la finta tonta, ti chiedo da dove hai preso quest' "articolo".

    Punto 1600€ (tutto quello che ho) su UCCR :)

    Avresti fatto una figura migliore postando l'articolo del NY Times...

    ...Ovviamente avevo ragione: UCCR.

    Guarda, sono anche fin troppo buona: ecco l'articolo del Times http://www.nytimes.com/2013/06/16/magazine/study-w...

    Domani finisco di leggerlo e commento, ora non ho testa...

  • Anonimo
    6 anni fa

    to non sei nessuno ,ripeto nessuno per giudicare condannare o violare la libertâ di una donna.

    tu sei aria e basta.

  • 6 anni fa

    non sono sorpreso... per fortuna esistono i consultori prima di passare all'aborto, dove le donne vengono aiutate e seguite psicologicamente per vedere se è il caso di non abortire.

    questo riguarda i casi più normali, i classici errori e gravidanze indesiderate, non quelli su malattie e pericolo di vita per la madre.

  • Su queste cose può succeder di cambiare idea: la nascita di un bambino, benchè indesiderato, prima o poi diventa un evento di felicità.

    Se non vado errato i sentimenti negativi verso il nascituro vengono in qualche modo trasmessi anche se non mi pare ci siano problemi psicologici connessi a ciò: http://www.vitadamamma.com/1809/gravidanza-indesid...

    Poi se voi avete qualche documento scientifico in merito pubblicatelo.

    @ Silvia: comunque ti ho risposto alla risposta (domanda di AlexDOC) sulla trinità specificando che lì non mi riferivo specialmente all' atomo ma volevo solo rendere una certa idea, spero mi sono chiarito.

    ----

    Comunque confermo anch'io, Mussolini era iscritto al partito socialista prima di uscirne e fondare il fascismo che è appunto una forma di nazional-socialismo.

  • 6 anni fa

    aggiungi anche un "Lucifer: idem come sopra" perché anche secondo mei sei un idiota senza alcun permesso di giudicare una donna o comunque di limitarne la libertà, l'aborto è un argomento che non capisci e una situazione che non potrai mai comprendere per il semplice fatto di essere un uomo e un cattolico con i paraocchi.

    poi che abortire sia un evento traumatico e potenzialmente da evitare è evidente, ma è una scelta che deve fare la singola donna senza costrizioni esterne (e sicuramente nessuna ha bisogno del "tuo" parere polemico).

    attaccare Elivet scambiandola per Alexander91... solo te potevi fare un errore simile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.