Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Possibile piccolo problema con un neo?

Ho un piccolo neo, appena sporgente, sull'anulare della mano sinistra con un pelo che gli esce, a volte capita.

Io non do fastidio a lui e lui non da fastidio a me.

Ora, io studio medicina, e, tra poco, faremo delle attività per le quali ci viene richiesto di indossare dei guanti chirurgici, quelli blu particolarmente stretti e aderenti.

Vorrei sapere se questa aderenza dei guanti potrebbe causare "problemi" al neo.

Grazie per le risposte.

2 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    basta un pò di borotalco e il guanto non fa più attrito con il dito. e scivola meglio la mano all'interno così non devi aver paura di sfregamenti e di tirare pelle o peletto.

    i rimedi della nonna sono efficaci. io mi porto a lavoro del borotalco in un contenitore in plastica che se non erro era di caramelle digestive che è comodissimo al supermercato le vendevano vicino al Brioschi. ma puoi usare anche i contenitori delle mentos, mi raccomando scrivi con un'indelebile che è borotalco!!!

    http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=i...

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se non ti da fastidio non penso possa causarti dei problemi.

    comunque sia io lo farei vedere, così starei certa che non potrebbe causarmi dei problemi nemmeno in futuro ;)

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.