Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 7 anni fa

PC GAMING AIUTOOOO!!!! Budget Max 5000 Euro!!!?

Questo e un buon Pc Da gaming: ho messo tanti soldi da parte :)

CPU: (Intel Quad Core i7-3770k con moltiplicatore aperto (4x 3,5) e 4 x 3,9 GHz in Turbo Boost) Socket 1155

• CPU cooler: acqua di raffreddamento Antec H2O 920 manutenzione super- gratuito tranquilla

• Solid State Drive: 256GB OCZ Vertex (lettura) 4 Mbps SATA 6 Gb / s 550/465 Mbps (per iscritto)

• Hard disk: 1x 1000 GB 6Gb / s SATAIII 7200 giri / min

• Memoria: 4 x 4GB DDR3 RAM PC-1600 Kingston dual channel

• Grafica: Nvidia Geforce GTX 690 4 GB

• Scheda madre: ASUS P8Z77-V PRO / Lightning (La scheda madre è basata sul Intel Z77 Express)

• Interfacce: 4x slot di memoria DDR3 (fino a 32 GB disponibili)

• slot di espansione: 1 x PCIe 3.0 x16, 1 x PCIe 3.0 x16, 1 x PCIe 2.0 x16, 2 x PCIe 2.0 x1, 2x PCI

• Connettori esterni: 1x VGA, 1x DVI, 1x HDMI, 1x Thunderbolt, 4x USB 3.0, 1x Gb LAN, audio 7.1, 1x PS / 2 Combo

• porte interne: 2x USB 3.0, 10x USB 2.0, 2x SATA 6Gb / s con RAID 0 / 05/01/10, 2x SATA 6Gb / s, 4x SATA II RAID 0/1/5/10, 1x ventola CPU PWM, 4x ventola PWM, 1x seriale

• Caratteristiche speciali: Tutti i condensatori allo stato solido, nVIDIA SLI ( x16/x8), AMD CrossFireX (x16/x8/x4) UEFI, WLAN WLAN 802.11abgn, LucidLogix Virtu MVP

• Bruciatori: 24x MV-formato DVD masterizzatore (CD-R, CD-RW, DVD ± R, DVD ± RW, DVD + R9 (DL), LS, SR con Lightscribe compresa la versione completa di Nero)

• Blu-ray: masterizzatori 10x lettura Blu-ray / scrittura (BD-R SL / DL, BD-RE SL / DL , CD-R, CD-RW, DVD ± R, DVD ± RW, DVD + R9 (DL), LS, SR) software incluso

• Caso: Midi Tower NOX Blaze Xtreme con Hot Swap

• 2 x 2 x USB 2.0 , 1 x eSATA, 1 x microfono, 1 x HD Audio

• PSU: Xilence 1000W 80 + con la gestione dei cavi

• Sistema speciale silenzioso operativo: Win7 Premium Edition 64-bit

5 risposte

Classificazione
  • Den
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Gia che ci stai prendi la black edition della intel no??

    http://computers.pricegrabber.com/processors-retai...

    E invece della gtx 690 prenditi la TITAN.... anche se non so se è compatibile con la scheda madre ma vedi tu... :)

    Se vuoi proprio il massimo un processore con 8 core non lo batte nessuno... :P

  • 7 anni fa

    ammazza che budget..

    potresti prendere un haswell (i7 4770) e mobo ASUS Z87 Deluxe

    che sono più potenti

    ssd prendi un 840 pro della samsung (il top al momento)

    hd prendi un wd raptor da 10000 rpm 6gb/s

    ram ok..se puoi prendi già qualcosa a 1866mhz

    scheda video prendi una 770-780 non reference ma una custom (MSI o EVGA o ASUS DC2)

    alimentatore meglio un xfx da 750w o un corsair HX (serie professionale) sempre da almeno 750w

    cosi hai una configurazione pronta per un eventuale sli di 780

  • 7 anni fa

    allora come sistema operativo metti windows 7 ultimate 64bit che è la più completa è con un pc super potente come il tuo va alla grande poi metti un ssd da 128GB poi il resto va benissimo

  • 7 anni fa

    Per quanto possano essere belli io non spenderei mai così tanti soldi per un pc

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Con tutti quei soldi ti puoi fare un pc della NASA le specifiche che hai messo sono ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.