Interpretazione sogno, aiuto?

Salve a tutti oggi è il 21 del 06 e qualche giorno fa ho sognato una luna rosa e un terremoto...

cosa ci sarà mai di strano...

peccato che informandomi, questa sera si potrà vedere la luna tinta di rosa (comunissimo ma pur sempre spettacolare), e circa due minuti fa una leggera scossa di terremoto mi ha fatto sobbalzare dalla sedia qiu a Verona... ora mi chiedo....

il terremoto che ho sognato era riferito a questo o a qualcosa di più forte?

il terremoto centra qualcosa con la vita reale o ha qualche significato simbolico?

solitamente non credo all'interpretazione dei sogni, ma quelle poche volte che faccio sogni simili si avverano sempre, aiuto ç_ç...

Ultimo aggiornamento.. oggi verso le 07:30 c'è stato un terremoto a Val Nerina di magnitudo 3.0

per fortuna non è nemmeno molto...

2 risposte

Classificazione
  • Sama
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

credo tu sia notevolmente sensitivo, non un medium, ma semplicemente capace di avvertire le vibrazioni della terra, un po' come succede a molte specie animali. Il terremoto di oggi in Toscana piuttosto forte potrebbe essere quello che hai percepito in anticipo;inoltre a Verona ce ne è stato un altro meno forte ma ben percepibile ieri, quindi è possibile che tu abbia questa qualità. Se poi sogni anche altri avvenimenti che si avverano, cerca di considerarlo un dono, anche se non è facile.

• 7 anni fa

Hai preso in considerazione l'idea che tu possa aver sentito una leggera scossa nel sonno? In questi giorni ce ne sono state svariate di piuttosto leggere. Te lo dico perché stanotte ho sognato anch'io una cosa collegabile al terremoto (non un terremoto, ma non ti sto a spiegare tutto) e penso possa essere stato per quello: verso le 3 di notte ci sono state scosse in Umbria, e può darsi che nel sonno le abbia avvertite leggermente e integrate nel sogno. Hai presente quando ci sono rumori nella camera e tu li sogni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.