promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

aiuto ho una domanda che riguarda il mio gattino!!!?

ragazzi io ho un gattino ma esco molto spesso in giro la mattina dalle 10.30 fino alle 13:30 e di sera dalle 20.30 alle 24.00 però mi dispiace lasciarlo solo consigli per non farlo annoiare o per non farlo sentire trascurato??

CONSIGLI CHE NON SIANO NON USCIRE

GRZ IN ANTICIPO

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il gatto è un animale bellissimo che a differenza del cane non si affeziona molto al padrone, si fa delle preferenze e si ci affeziona ma ciò che gli piace è il luogo dove vive e le coccole, visto che tu non ci sei costantemente basta che gli lasci una pallina, qualche cosa con cui può giocarci e sopratutto dove dorme ad esempio nella sua cuccietta mettigli un tuo panno che non usi che abbia il tuo odore in modo che il gatto rimane nella sua cuccia ricordandosi di te per via del tuo odore lasciato sulla maglietta ce è nella sua cuccia :)

Fonte/i: Esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ciaooo non ti preoccupare che i gatti stanno bene anche da soli e sicuramente quando tu non ci sei dorme :) però se la cosa ti preoccupa potresti comprargli uno di quei giochini tipo questo: https://www.google.it/search?q=giochi+per+gatt&rlz... :))) ciaoooo!

• 7 anni fa

Lasciagli la tv accesa.

• Roby
    Lv 6
    7 anni fa

L'ideale sarebbe un'altro gatto ma dipende dal suo carattere, la mia stava pacifica e beata a casa sda sola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

i gatti li puoi lasciare da soli molto puoi comprargli un giochino o una gattina|o

Fonte/i: 10 pnt
  • 7 anni fa

di solito il gato si affezziona piu alla casa ke al padrone al contrario del cane pero' se pensi ke soffra komprali un giocattolino o una gattina/o

Fonte/i: please migliore risposta! a meeeeeeee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.