Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Come smontare il movimento centrale della bottecchia fx500?

salve ho visto in giro che per smontare i movimenti centrali ci sono vari metodi e varie chiavi e attrezzi a seconda del movimento stesso... ora volevo sapere per la mia fx500 quali attrezzi ci vogliono per smontarlo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la tua bici ha un movimento sigillato a cartuccia perno quadro

    quindi ti serve questo per smontare la pedivella-guarnitura :

    http://www.bike-discount.de/shop/k835/a516/estratt...

    poi ti serve questo per levare il movimento dalla scatola filettata del telaio

    http://www.bike-discount.de/shop/k1262/a503/utensi...

    per quest'ultimo ci vuole una chiave a brugola per far leva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Medusa
    Lv 6
    7 anni fa

    Ci vogliono delle chiavi apposite che se non le hai è difficile che tu possa farlo.

    E secondo me non ti conviene starle ad acquistare.

    Io ti consiglio di portare la bici da un meccanico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.