Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

secondo voi qual e' il cellulare migliore attualmente in commercio?

Di alta gamma

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente htc one. non ascoltare i finti esperti che ti dicono s4 solo perchè va di moda o solo perchè è più conosciuto. io ti dico che con l'one, l'htc ha fatto un telefono veramente spettacolare, forse il miglior top di gamma mai fatto (meglio anche del mitico s2). partendo dai materiali, è a livello di iPhone 5. l's4, invece, sembra un telefono giocattolo; c'è plastica ovunque e il design è identico a quello dell's3. l'hardware è molto potente e il software è fatto alla perfezione, al contrario dell's4 che a volte lagga più di un s3. su internet è veramente lento e non ti aspetteresti ciò da un telefono da 700€ con un quad core. tutto questo a causa delle decine di software inutili che la samsung ha voluto mettere sull's4, come ad esempio quello che fa scorrere le pagine web con gli occhi (che ho provato personalmente e ti posso dire che va una volta su dieci). htc one è superiore ad ogni concorrente (galaxy s4, xperia z e lumia 920). l'unico che si avvicina è iPhone 5 che grazie al sistema operativo molto leggero è molto fludio ma non arriva ai livelli di htc one. oltre a questo htc one è bello anche dal punto di vista dell'estetica, sia fuori che dentro. il display sembra non avere bordi e le casse poste sopra e sotto lo schermo sono molto belle. all'interno c'è il punto forte di ogni htc; la sense. è il miglior software mai fatto per un android. è fluidissima, funzionale e molto bella esteticamente. quindi penso che per questa generazione di smartphone, il migliore è senza alcun dubbio l'htc one.

se vuoi chiarirti meglio le idee ti consiglio di guardare un video-confronto tra htc one, s4, iPhone 5, xperia z, lumia 920 e blackberry z10. questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=uGl-t_rttP8

P.S. ti do un consiglio. se devi scegliere un telefono non soffermarti sulle caratteristiche hardware. bisogna considerare anche il software. un telefono può avere anche 1000 core ma se il sistema operativo è fatto male il telefono andrà male. per esperienza ti dico che per quanto riguarda la fluidità il miglior sistema operativo è windows phone, seguito da ios. infine c'è android. per android la cosa è un pò più complicata perchè il sistema è personalizzato dalla casa produttrice quindi non sono uguali in fatto di fluidità. ho provato quasi tutti i nuovi modelli di smartphone, sia di fascia bassa che di fascia alta e ti posso dire che i software migliori di android li fa l'htc (direi che come fluidità la sense è pari ad ios), seguita dalla LG (parlo degli ultimi sistemi prodotti) e al terzo posto l'android "nudo" ovvero quello che trovi nei nexus. al quarto posto metterei samsung e all'ultimo gli xperia.

Fonte/i: esperto di informatica e appassionato di smartphone
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

Galaxy s4

Fonte/i: possessore di s4 che ha provato anche iphone 5
  • Anonimo
    8 anni fa

Samsung galaxy s4

• Anonimo
    8 anni fa

Samsung galaxy s4 o il galaxy note 2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

.......

• 8 anni fa

Nokia Lumia 920 o 925

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Sicuramente non iphone, hardware imbarazzante (dual core 1,2 Ghz) e software che non è da meno.

Il migliore top di gamma? Forse s4, ma i prezzi di tutti i top di gamma sono troppo esagerati (alla apple costruire un iphone 5 costa 139 dollari).

Dico s4 perché ha il miglior hardware (processore quad-core 1,9 Ghz e 2 gb di ram) ed anche il miglior software.

A mio parere non si può chiedere di meglio.

• 8 anni fa

iphone 5 con lescusivo ios 7

Fonte/i: apple
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.