Mi vergogno andare a mare??????????????/?

Ciao a tutti,mi vergogno Andara a mare,ho 17 anni e peso 83 kg...come devo fare:'( gia' faccio la dieta da un po'.. Ho cosce enormi e fianchi enormi..ho paura che mi prendano x il **** gli altr(mai andata a mare l'anno scorso=(manco quest"@nno...voi che ne dite???????

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Quindi se si è sovrappeso non si puo' andare al mare? Ma dai tranquilla,prendi comunque il sole e vai tranquillamente,per la dieta ci vuole tempo e costanza,impegnati e vedrai che otterrai ottimi risultati!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Se vai in spiaggia sognando di correre come le bagnine di baywatch e trovare il ragazzo figo che ti amerà... sarebbe normale per chiunque andare nel panico.

Sono convinta che una persona deve andare in vacanza per rilassarsi e non per stressarsi.

Se sei proprio obbligata ad andare al mare vabbè... cerca di stare in spiaggia quanto e nelle ore che ti senti. Al mare si possono fare tante cose. Visite, passeggiate.. approfitta del mare per fare del movimento che non facevi prima. Le lunghe passeggiate sulle spiaggia e nell'acqua rassodano e fanno molto bene! La gente che incontri al mare la vedi quella settimana e poi mai più quindi fregatene, che pensino quello che vogliono no?

• 8 anni fa

E tu rinunci a delle belle giornate al mare solo per dei chili di troppo???? Corri subito al mare! Non farti cosi condizionare la vita dal giudizio della gente,che poi non conta nemmeno cosi tanto. Metti un bel costume che ti faccia sentire a tuo agio,al massimo puoi indossare anche un pareo carino! E vai con dignita'! Chi ti giudica e' solo un superficiale e sinceramente non merita molta attenzione... Se proprio stai cosi male inizia a metterti a dieta e a far palestra,vai a correre..vedrai che migliorerai :) ma cmq non privarti di una cosa bella per il giudizio stupido delle altre persone .

• Anonimo
    8 anni fa

Tanto persone un pò in sovrappeso vanno al mare! E a chi devono dar retta? a nessuno! La società viene abituata male. con quelle pubblicità di costumi con delle modelle perfette, e le altre che non hanno quel fisico non si sentono all'altezza! Tu invece ci devi andare, devi goderti la vita :) nel frattempo fai movimento e mangia equilibrato, più il nuoto al mare che fa molto bene, e vedrai che ti sentirai più a tuo agio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Adesso saranno 3anni da qnd non ci vado..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.