Mari* ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Consiglio urgente !!! Quale espansione di The sims 3 é migliore ?

ciao :) vorrei chiedere un consiglio a voi su quale delle espansioni di the sims 3 è più divertente e ricca .

è urgente perché tra 3 ore vado a vedere al negozio !

vi prego fatemi sapere cosa è per voi la migliore :)

P.S io ho preso più in considerazione vita universitaria e stagioni :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Travel Adventures: Puoi portare i Sims in paesi nuovi, andare a caccia del tesoro ignoto ed esporre i manufatti trovati nella loro casa al loro ritorno. Inoltre potranno esplorare tombe antiche in Egitto, diventare maestri nelle arti marziali in Cina, e scoprire la cultura ricca delle pietre miliari in Francia. Inoltre si possono sviluppare altre abilità come la fotografia e le arti marziali.

2) Ambitions: L'espansione si concentra essenzialmente sul lavoro. Puoi anche controllare il tuo sim mentre è al lavoro. I Sim potranno fare il bucato grazie all'introduzione della lavatrice, asciugatrice e corda da bucato per stendere i panni. Oltre alle automobili è possibile acquistare e girare la città con le moto.

3)Generations: vai qui ;) http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_3:_Generatio...

4) Animali & Co : include molti nuovi animali come cavalli, gatti, cani, serpenti, unicorni, roditori, uccelli, tartarughe, lucertole e cervi. Il giocatore può creare un cane, un gatto o un cavallo nella modalità "Crea un animale", simile a quella già presente "Crea un Sim", e scegliere tra molte possibilità di personalizzazione. Da ora è possibile attribuire tre tratti di personalità a ciascun animale. Possono accoppiarsi e avere cuccioli e in una famiglia può possedere fino a un massimo di sei animali; Gli unicorni hanno poteri magici come incendiare gli oggetti, teletrasportarsi, maledire o portare fortuna a un Sim.

5)Late Night: A Bridgeport, una nuova città introdotta con questa espansione, ci sarà la possibilità di godersi a pieno la vita notturna. Si potrà far visitare al proprio Sim discoteche, bar, pub e tantissimi luoghi in cui divertirsi, conoscere nuovi amici o scoprire il segreto per diventare vampiri. Inoltre il Sim avrà la possibilità di diventare barista o musicista in un locale.

6) Vita Universitaria: In questa nuova espansione( la più recente), i sims giovani adulti potranno andare all'università, quindi al College Universitario. Lì potranno studiare, diventare capi d'istituto, fare esperimenti o ritratti ad altri sim e fare tantissime feste. Prendendo la laurea sarà possibile frequentare nuove carriere. Ci sono due modi per essere accettati all'università: o completare un test per ottenere una borsa di studio, oppure pagare. Potete trovare la vostra anima gemella, essere dei secchioni o essere asini xD

7) Supernatural: Questa settima espansione permette ai sims di creare magie e incantesimi. I sims possono essere creati semplicemente umani, oppure streghe, fate, vampiri e lupi mannari. Le streghe possono trovare ingredienti per creare pozioni magiche ed elisir e persino volare sulla scopa. Inoltre, sono in grado di compiere magie, dalle più innocue, come creare simboli nell'aria, alle più pericolose, come far resuscitare i morti sotto forma di zombi. Gli zombi sono esseri terrificanti e privi di cervello, che attaccano e divorano qualsiasi cosa vedano. Le fate sono munite di un paio d'ali, possono diventare minuscole e lanciare incantesimi. I lupi mannari distruggono mobili ed hanno un carattere primitivo e collerico, oltre ad avere vestiti laceri e zanne acuminate. Sono anche abili nella caccia. I vampiri non possono uscire di giorno, se non con la crema solare, e possono vampirizzare la gente. I nuovi oggetti includono scope volanti, roulotte, e una libreria a porta scorrevole.

8) Stagioni: vai qui http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_3:_Stagioni

9) Showtime: Qui i Sims potevano diventare dei cantanti famosi, acrobati, dei maghi o dei DJ. C'è la possibilità di costruire dei palchi per fare esibire i Sims e si avvicineranno grandi folle di persone pronte ad ammirare e pagare i biglietti.

Io ti consiglio Stagioni perché è fantastica e quella più ricca secondo me dopo vedi tu :D ciaooooooooooooooo

Fonte/i: Me stessa e wikipedia
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Puzzle sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1AJc3lM .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 7 anni fa

Ambitions, Generations e Stagioni hanno più oggetti e carriere.

World Adventures ha 3 altre città da visitare, University una (il campus).

• Anonimo
    7 anni fa

Se proprio vuoi qualcosa di innovativo io ti consiglierei Ambitions: aggiunge molte nuove carriere e la possibilità di seguire e comandare il proprio sim mentre lavora, cosa che nei precedenti capitoli era impossibile.

Poi un'altra molto interessante è Travel Adventure (o World Adventure) che ti permette di poter viaggiare in tre mete diverse, esplorare le tombe, risolvere puzzle e tanto altro.

Vita Universitaria per quanto mi riguarda può essere carina in parte, ma poi aggiunge sempre cose viste e riviste (e poi andare all'università e prendere il diploma non serve quasi a nulla su The Sims, se non per farti aumentare subito di grado in diverse carriere). L'unica novità di grande rilievo di quest'espansione è che aggiunge i gruppi sociali e gli inquilini, ma poi nient'altro di originale.

Stagioni è la stessa cosa degli altri episodi con qualche aggiunta poco significativa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

A me piacciono i classici... e comunque il più ricco è The Sims 3, c'è più roba! Poi a me è piciuto tanto university.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.