Oh ma perché certa gente non viene punta dalle zanzare mentre altri vengono massacrati?

Ad esempio io da un due anni non riporto segni esagerati, potrebbe essere per lo stress che rende il mio sangue acido o l'alcol che uscendo con il sudore repelle quelle infime bestiacce?

Da cosa vengono attratte e respinte davvero?

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    :) Ciao Dillinger, non lo so purtroppo, è inutile ma ti metto il link di un forum sul problema (magari, per caso. . . )

    http://vittoriomatteucci.forumfree.it/?t=41239192

    Perchè ho risposto allora ???

    Per salutarti e per invitare te e tutti gli altri troll + in gamba su filosofia, dove (secondo me) ci sono delle trollate assurde (opinione personale) ;)

    Occultista + Redivivo: il cercatore di Trolls :)

    Fonte/i: :) Scherzo: questo avatar è un gioco
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Trovano sexy solo alcune persone :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è perchè noi siamo i più belli *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    nel mio caso non si vogliono prendere l'AIDS......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vito
    Lv 6
    7 anni fa

    Vengono attratte dall'anidride carbonica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Vengono attratte dal calore del corpo, dai vestiti scuri, dai profumi o deodoranti, e dal sudore e dalla CO2(anidride carbonica).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hyde
    Lv 5
    7 anni fa

    Da me stanno alla larga, magari è perché puzzo.

    Non so se sia un bene o un male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende da qualche fattore, sudorazione, ph

    se hai problemi vai qui http://disinfestazione.wuoppy.com/

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perché hanno il sangue dolce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non lo so io sono molto colpito dalla zanzare meglio per te che non ti pungono molto no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.