Alfredo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaRoma · 7 anni fa

Dove andare ad Ariccia?

per magiare buona porchetta e vino? Mi hanno consigliato l'aricciarola... boooh??? Siamo pure con i bambini magari un bel posto con un parco giochi e buona qualità prezzo..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per informazioni sui ristoranti, dove mangiare e bere e trovare eventi italiani, ti consiglio 360gradi.info

In questo sito puoi segnalare e/o trovare gratis informazioni su eventi, ristoranti, concerti e locali di tutta Italia. La segnalazione nel sito è completamente gratuita.

Puoi anche scaricare l'app per il tuo Smartphone e monitorare in tempo reale gli eventi di tutta Italia.

360° è un sito attivo dal 2005 e molto visitato, monitorato da uno staff professionale.

I proprietari dei locali possono inoltre inserire gratuitamente i propri eventi in tempo reale tramite l'accesso in area riservata!

Buona ricerca! ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao io ho mangiato a una bellissima Fraschetta si chiama "Fori Porta" e carina e i prezzi non sono altissimi provala....

A e poi c'è un sito che potresti andare a visitare www.jonnycoupon.com che lavora proprio su i castelli romani e racchiude i migliori prezzi e dei coupon di sconto magari potresti pensare di utilizzarlo come alternativa.

• 7 anni fa

Io le consiglio "Sora Ines", è una fraschetteria tipica di Ariccia, si mangia anche fuori. Ci sono anadata a mangiare con dei miei amici ed è molto buono per quanto riguarda antipasti e porchetta. Anche il rapporto qualità-prezzo è accettabile. Per i bambini però non c'è un posto per giocare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.