Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Le domande piu belle di yahoo answer , avete il dovere di entrare.?

Perchè noi esistiamo? , qual è lo scopo della tua vita ? , hai uno scopo? vivi senza scopo? lo scopo della tua vita danneggia la vita altrui ?.

Mangi per godere o mangi per non morire.

Scopi con al tua fidanza per godere o perchè non ne puoi fare almeno.

Perchè la maggiorparte delle volte le risposte alle domande sono di 1 rigo?

Risponderai con un rigo a questa domanda?o con piu righi?

Perchè continui a vivere se sai che prima o poi morirai? La corda te la offro io , la sedia di gia' ce l'hai , la volonta la hai o ti manca? quella non te la posso regalare io.

Perchè molti ragazz-i sono figli di putt-ana stron-zi , merdo-si ? tu rientra nella categoria di figli di putt-ana stron-zi e merdo-si?.

Perchè molta gente che non crede in dio , quindi non esiste , lo bestemmia? se una persona non esiste a che fare la bestemmi?.

Perchè 2 non fanno 3?

Ti piacerebbe mettere una stellina a questa domanda? o non vuoi che si dispaca per yahoo answer , o stai cominciando a odiarmi?.

Io vi saluto , la domanda di domande è finita , tocca a voi e rispondete.

Aggiornamento:

Hei tu ragazza col cuoricino perchè rispondi con 4 puntini ? e non con un rigo.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

perchè noi esistiamo? non so tu, ma io esisto perchè mio padre ha messa incinta a mia mamma

qual è lo scopo della tua vita ? essere felice

hai uno scopo? si

vivi senza scopo? no

lo scopo della tua vita danneggia la vita altrui ?.non credo

Mangi per godere o mangi per non morire? per godere

Scopi con al tua fidanza per godere o perchè non ne puoi fare almeno? a parte ke sbagli a scrivere, comunque sono femmina quindi non ho una "fidanzata"

Perchè la maggiorparte delle volte le risposte alle domande sono di 1 rigo? perchè la gente risponde solo per prendersi i 2 punti

Risponderai con un rigo a questa domanda?o con piu righi? come vedi...

Perchè continui a vivere se sai che prima o poi morirai? perchè continui a fare domande idiote se sai che prima o poi vengo a spaccarti la faccia?

La corda te la offro io , la sedia di gia' ce l'hai , la volonta la hai o ti manca? quella non te la posso regalare io... visto che tu ce l hai la corda perchè non lo fai tu?

Perchè molti ragazz-i sono figli di putt-ana stron-zi , merdo-si ? eh me lo chiedo anch'io

tu rientra nella categoria di figli di putt-ana stron-zi e merdo-si?. no -.-"

Perchè molta gente che non crede in dio , quindi non esiste , lo bestemmia? perchè è stupida, come puoi "parlar male" di qualcuno che TU credi non esista?

se una persona non esiste a che fare la bestemmi?.come sopra

Perchè 2 non fanno 3? perchè di solito si scopa in 2...

Ti piacerebbe mettere una stellina a questa domanda? o non vuoi che si dispaca per yahoo answer , o stai cominciando a odiarmi?.scrivi come un cane quindi per pietà te l'accendo la stellina

cià

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ma perché dovrei passare del tempo per rispondere a questa domanda? Lo trovo troppo impegnativo, credo che andrò a farmi un panino.

• 7 anni fa

Ok. Pigrizia 1 filosofia 0

• Anonimo
    7 anni fa

prenditi una camomilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • <3
    Lv 5
    7 anni fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.