Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Il mio gatto mi ha rotto il frullatore?

Ragazzi oggi il mio gatto stava giocando con il frullatore spento e per sbaglio ci è entrato dentro...

A me è sembrato carino chiudere il coperchio, attaccare la spina ed accenderlo...

Ma vi sembra giusto che il mio frullatore si sia rotto?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    hai pensato ad un nome per il frullato?

    io ho pensato dato che ora hai un gatto pronto all'uso di chiamarlo gattuso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Occhio che qualche deficiente animalista qua sul sito potrebbe prenderti sul serio e mandarti i tutori dell'ordine in casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ora il tuo sacco di pulci ti perseguiterà dall'aldilà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.