Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Diffusore con i capelli ricci ?

Ho i capelli ricci, molto. Fino ad adesso li asciugavo con l'asciugamano e basta, poi si asciugavano da soli. Oggi, una mia amica mi ha detto che si li asciugo con il diffusore vengono più voluminosi e belli da vedere. Ho intenzione di comprarlo quest'aggeggio, ma come devo fare ?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora una volta lavato i capelli, mettiti a testa in giù un po' di mousse, poi accendi il diffusore e lo sposti su tutti i capelli. essendo che il diffusore ha una forma conca appoggi i capelli nella conca e li lasci asciugare dal diffusore, poi lo sposti e fai cosi per tutta la testa. spero di esserti stata d' aiuto, se non hai capito bene, invita la tua amica a casa così ti spiega come usarlo! ciao :)

• 8 anni fa

assolutamente usalo! devi semplicemente avvitarlo al phon e asciugarli normalmente o ancora meglio a testa in giu

• 8 anni fa

a testa in giu' e lo passi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.